Epson TW500 o TW600?

Quello costerà moooolto di + solo per il fatto di chiamarsi "SONY".
Sarà interessante di conoscere il prezzo reale del TW600, strano tutto questo mistero. :rolleyes:

sasadf ha scritto:
al convegno al TAV mi sembra di aver sentito per le matrici full HD per l'LCD si dovrà investire >6000 Euro.

Mentre per i dlp, quando arriveranno, si attesteranno, almeno all'inizio >10000 Euro!!:rolleyes:

walk on
sasadf

Sasà, il capoccia della TI ha detto che i monomatrice 1080p DLP non costeranno meno di 20 K €.

monster ha scritto:
Siccome non ho seguito il discorso matrici full hd, pongo questa domanda, ma anche se il prossimo anno vengono fuori con un VPR full HD, quanto potrà costare? ma soprattutto ci sarà il software adeguato disponibile per questi gioiellini?
Mi ricordo che il DVD si è espanso lentamente, quindi diciamo che un acquisto 1280x720 potrebbe dire la sua ancora per qualche annetto.
Attenzione è un pensiero che viene da una persona che in questo momento a parte un paio di titoli di windows non segue approfonditamente il settore a causa di matrice 854x480.;)

Anch'io sono nella stessa tua situazione; avendo un Tw10 sarei intenzionato a sostituirlo. Aspetteri anche i 1920x1080 ma il prezzo??? Io fino a 2000 euri ci arrivo, di più diventa un problema.
Per cui penso che alla fine opterò per un 1280x720 e a questo punto mi sembra che acquistare un prodotto nuovo (TW600 d esempio) sia la scelta migliore.
Ciao

papazli ha scritto:
Anch'io sono nella stessa tua situazione; avendo un Tw10 sarei intenzionato a sostituirlo. Aspetteri anche i 1920x1080 ma il prezzo??? Io fino a 2000 euri ci arrivo, di più diventa un problema.
Per cui penso che alla fine opterò per un 1280x720 e a questo punto mi sembra che acquistare un prodotto nuovo (TW600 d esempio) sia la scelta migliore.
Ciao

Evviva la semplicità.

Discorso che non fa una grinza.
Complimenti, davvero.

:D

opera ha scritto:
Segnalo, per chi è interessato, che tra le promozioni di CHL c'è il TW500 + schermo a € 1.869.

obsolescenza!!!:rolleyes:

credevo di aver fatto il colpo della vita a 1800, invece meno di tre mesi dopo, è già un prezzo di patrimonio comune....

walk on
sasadf

Devo ricordarmi le passwords di CHL.....sono iscritto........se non lo compro adesso mi autoespello dal forum.....per la rottura di p@lle che ho fatto a tutti gli utenti del forum....:D

monster ha scritto:
Ma p@rc@ miseri@.....non è + disponibile, ero lì lì per accattarmelo.........AAAAAAAAAAAAAARGH!
Oltre tutto considera che se ti vendi a parte lo schermo che ti danno, che non sarà un granchè, recuperi pure almeno un centinaio di Euro e alla fine lo pagheresti intorno ai 1700 e qualcosa ... :cool:

Non sono sicuro...forse l'ho comprato......durante l'ordine mi si era incasinata la pagina per il punto di consegna e il tipo di pagamento......BHOOO!?!?:confused:

vai monster, saresti il quarto cavaliere del tw500!!!:cool:

Sempre se qualche lurker feroce non ti abbia battuto sul tempo: immagino che sul territorio nazionale ne sian rimasti davvero pochini disponibili....

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
vai monster, saresti il quarto cavaliere del tw500!!!:cool:

Sempre se qualche lurker feroce non ti abbia battuto sul tempo: immagino che sul territorio nazionale ne sian rimasti davvero pochini disponibili....

walk on
sasadf

Se non ricordo male sarebbe il quinto....

Ale

Scusate una cosa, forse l'avrete discussa più di una volta.
Con l'HTPC è un problema gestire un vpr con l'iris?
Oppure è l'iris che crea problemi di per se?
Grazie