Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Premesso che non ho letto tutto il 3ad (uè, bisogna pure lavorare ogni tantomaurocip ha scritto:
cuttone
, ha i D5, ha l'iris dinamico, ma ripeto non ha nulla di particolare.
cuttone
non te lo riassumo certo io!!!!Paolo UD ha scritto:
Premesso che non ho letto tutto il 3ad (uè, bisogna pure lavorare ogni tanto) non mi pare che le D5 e l'iris dinamico siano cose da poco. Per dirla tutta io un pensierino alle D5 l'ho fatto...
![]()
mandi
Paolo
Paolo UD ha scritto:
non mi pare che le D5 e l'iris dinamico siano cose da poco.
maurocip ha scritto:
non te lo riassumo certo io!!!!![]()
![]()
quindi è difficile ribattere un concetto che ho già espresso, altrimenti chi ha letto tutto il 3d mi sputa in un occhio.![]()
ciauz
Anche per me il D5 ha importanza,prima di tutto perchè le matrici D5 sono più compatte e quindi hanno meno effetto zanza e poi perchè c'è un significativo incremento del contrasto e parlo del contrasto reale,senza iris o elaborazioni del genere: a "recchia" mi ricordo che epson dichiarava un incremento del contrasto passando dai 500:1 ai 750:1 che,in termini numerici sono un + 50% e non mi sembra poco specialmente per gli LCD che di CR ne hanno bisogno.Paolo UD ha scritto:
non mi pare che le D5 e l'iris dinamico siano cose da poco.
ciao fabrizio,fdistasio ha scritto:
Se avessi soldi da spendere...
Mauro,se avessi disponibilità lo farei l'upgrade..purtroppo sono affetto da Upgradeite acuta...maurocip ha scritto:
ciao fabrizio,
se fossi stato al TAV secondo me ridimensioneresti in parte il tuo (corretto) ragionamento.
In realtà tu percepisci la zanza perchè il tuo z3 la esalta (oltre ad un fuoco più razor).
Ma se ricordi la macchina di Marco, non ci spenderesti 800 euro in più per farti il 600.
Comunque tieniti stretto il tuo z3, l'anno prossimo ci sarà che divertirsi![]()
maurocip ha scritto:
Comunque tieniti stretto il tuo z3, l'anno prossimo ci sarà che divertirsi![]()
Certoerick81 ha scritto:
Mauro,
è anche vero che, per schermi al di sotto dei 2 metri di larghezza e con distanze di visione di circa 4 m, 1280 o 1920 punti per riga, IMHO cambia poco. Nel primo caso (larghezza schermo 1900 mm, per ipotesi), si avrebbero pixel distanti 1,45 mm circa, mentre nel secondo tale distanza ammonterebbe a 0,99 mm circa. Siamo così sicuri, con grandezze del genere, di riuscire a vedere una differenza eclatante?
Io proprio no.
Ciao
Highlander ha scritto:
Certo
Ma diciamo la verita'... spesso la scelta di un 190cm di base non e' solo una questione di gusti o di spazi ....![]()
Tanti non superano i 2 metri per non perdere contrasto o vedere zanze![]()
Scommetti che che con i Full Hd chi avra' spazio si posizionera' sui 270-300 ??![]()
Paolo,SkyNet ha scritto:
l'altr'anno fecevo fatica a distinguere il 200 dal 500 se adeguatamente pilotati, adesso il 600 mi sembra un passo avanti molto netto rispetto al 200, e quindi in misura minore anche rispetto al 500.
Bert ha scritto:
Paolo,
vedo che tu hai un panasonic 700. Mi dai un tuo giudizio di confronto fra questo e il tw600?
Marco
sasadf ha scritto:
al convegno al TAV mi sembra di aver sentito per le matrici full HD per l'LCD si dovrà investire >6000 Euro.
Mentre per i dlp, quando arriveranno, si attesteranno, almeno all'inizio >10000 Euro!!![]()
walk on
sasadf