erick81, gian de bit, scusate ma mi siete sembrati un po' esagerati con sasà.
In fondo, al di là che abbia in casa un 500, non credo abbia fatto una difesa ad oltranza della sua macchina.
Io, come sapete sono un LCDista e ho in casa da due anni un TW200. Il TW500 monta una elettronica migliore e per chi non ha un HTPC, francamente, le immagini che tira fuori sono superiori.
Il Tw600 l'ho trovato assolutamente allineato, al punto da non prestargli quasi attenzione, visto la sostanziale "inutilità" del prodotto.
Il Tw500 ormai si trova tranquillamente sotto i 2000 euro, è tutt'ora considerato il top di gamma dalla epson, e se uscirà di produzione tra poco, ciò accadrà per essere rimpiazzato l'anno prossimo da una matrice Full HD.
Il 600 è solo un aggiornamento del 200, ha i D5, ha l'iris dinamico, ma ripeto non ha nulla di particolare. Se venduto a 2000 euro, credo sia ancora conveniente il 500, ma ripeto soprattutto il panny 700 che costa intorno ai 1200 euro...
gli LCD sono in fase di transizione verso il 1920x1080... ogni cento euro spesi in più su una matrice 1280x720 sono, secondo me, buttati nel cesso...