Re: e va bene,.....
didieffe ha scritto:
[ISecondo problema:
in senso generale il color carne della pelle è un pò troppo acceso, cosa devo fare per sbiadirlo un pochetto?
Dimenticavo: non ho fatto alcuna regolazione colore (tutto come da fabbrica) ed ho sempre impostato su Natural
ciao e grazie,
ddf [/I]
Tutti i problemi di settaggio sono legati non al proiettore ma all'insieme delle "macchine" che usi.
Per darti consigli sensati uno dovrebbe avere la tua stessa configurazione.
Quindi se per il primo problema forse qualche possessore dell'ISCAN HD può aiutarti, vediamo cosa si può fare per il secondo.
La cosa migliore è avere un forumiano esperto nelle vicinanze (a me M.Tonetti ha fatto visita poco dopo l'acquisto e grazie al suo aiuto il settaggio è veramente ottimo).
In mancanza, posso solo consigliarti di mettere su il dischetto di AF Digitale con la scala dei grigi ed appurare che:
1) tutte le tonalità siano visibili, soprattutto agli estremi (le più scure e le più chiare)
2) che non ci siano dominanti cromatiche evidenti (si notano nelle parti più chiare) ma che bianchi, neri e grigi siano tali (nel mio caso c'era una dominante rossa).
3) se c'è dominante andare nel menu del gamma e con molta pazienza cambiare i parametri fino ad eliminare la suddetta dominante.
Massimo così ha fatto a casa mia (con l'aiuto di Iacopo, altro forumiano) ed i risultati sono stati molto buoni.
Altri consigli scritti non sono in grado di darteli, mentre postarti i miei settaggi lascerebbe il tempo che trova, poichè dovresti avere la mia configurazione (denon 2900 in progressive via component...)
ciao