provolonesiculo
New member
intendevo i nuovi decoder hd 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda il manuale di istruzioni.provolonesiculo ha detto:Come faccio a fare un reset completo della macchina senza azzerare le ore della lampada?
provolonesiculo ha detto:Benissimo!!! Tutto risolto...
Ho un piccolo dubbio... Il mio bianco non è propriamente bianchissimo, è un po tendente al "giallino chiarissimo"...
Secondo voi dipende dalle 700 ore della lampada oppure dal fatto che proietto su un muro "assorbente"?
alex_co_99 ha detto:Per caso fumi mentre vedi i films ???![]()
![]()
![]()
Probabilmente dipende dal muro.
Ale
luxor ha detto:Ciao,
provo ad inserirmi in questa discussione.
Mi è capitato un TW200 usato a circa 400 euro.Il suddetto VP,mi è stato detto,ha poche ore di utilizzo.Mi piacerebbe sentire il vostro parere;mi consigliate l'acquisto (Il mio budget è circa 500/600 euro e sul nuovo non potrei che prendere il TW20)?Come essere sicuro che le poche ore di lampada non siano"resettate"?
Cordiali saluti a tutti!
sasadf ha detto:Questo lo dici tu....![]()
Avuti entrambe per le mani e sotto gli occhi, e c'è un abisso, a favore naturalmente per il tw200..
Non so il tuo come si comporti col Vb, ma anche con un difetto evidente come il vb(ripeto sul mio come su tutti quelli testati del primo cco buy passati per casa mia, di vb nemmeno l'ombra dopo il lavoretto sul menu....), il tw200 è una macchina EVIDENTISSIMAMENTE ED INCONTROVERTIBILMENTE superiore al tw10.
Per favore, prima di affermare con tanta veemenza cose così furovianti,dettate dalla frustrazione del momento, da piccole amarezze o difficoltà passeggere, persateci bene...
VERBA VOLANT,SCRIPTA MANENT!!!!![]()
walk on
sasadf
sasadf ha detto:bella idea mark(ce l'avevo anche io da tempo, ma in questi giorni ci sono dei cobuyist che mi danno molto da fareD
)
usando la stessa grafica creata da Gianni, tutti avranno modo di capire che QUESTo è il vero thread ufficiale del tw200...
walk on
sasadf
p.s.:msg x Mark: spero che questa tua ultraiperattività di questi giorni(avrai aperto almeno 50 thread tutti ricchi di spunti interessanti..)non svanirà in una bolla di sapone quando avrai finito il tuo impianto ht...![]()
ciesse ha detto:sasadf a volte ci piglia...![]()
ciesse ha detto:Beh, bentornato su AVForum!![]()
C.