sasadf ha scritto:
iDEM, o qualcosa di simile...
avendo un ottimo htpc mi servirebbe solo il tw500....
walk on
sasadf
Vendiamo tutto??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha scritto:
iDEM, o qualcosa di simile...
avendo un ottimo htpc mi servirebbe solo il tw500....
walk on
sasadf
massimoan ha scritto:
Finalmente possessore anche io del TW200.
Innanzi tutto grazie a sasà, col quale ho condiviso un piacevole scorcio di pomeriggio ed una pizza. Attendo le foto...
Non sono riuscito a mettere al loro posto il mitico trittico di targhe by sasà perchè dovevo assolutamente accendere il TW200.
Collegato in video composito (mi mancava il cavo component) al lettore Sony NS585 + tenda Tupplur (grazie a Lucalazio) era già notevole. Dopo mezz'ora di settaggi era già un bel vedere. Tenete anche conto che per me si tratta del primo vpr, quindi sono di bocca buona....
Eccellenti i colori, VB pressochè inesistente. Griglia non visibile a tre metri e mezzo.
Poi ieri ho costruito un cavo component ma devo rifare tutti i settaggi, perchè così per ora non mi soddisfa. Oltretutto ho notato che la funzione zoom di Aspect degrada moltissimo l'immagine.
Voi per vedere DVD non da HTPC quale "aspect" usate?
massimoan ha scritto:
Finalmente possessore anche io del TW200... [CUT]...Voi per vedere DVD non da HTPC quale "aspect" usate?
Psychorunner ha scritto:
Intanto, auguri!
Per quanto riguarda la visione dei DVD (non da HTPC), prova la modalità "SQUEEZE".
Buon divertimento.
markross ha scritto:
Ciao ragazzi, lunedì ho fatto un lungo viaggio dal Cilento fino a Roma per ritirare il vpr... ora però sono felicissimo che il vpr sia nelle mie buone mani![]()
![]()
Un grande GRAZIE a Sasà![]()
Volevo chiedervi: nel manuale a pagina 7, c'è lo schema del vpr visto dal basso, e per i fori c'è scritto 4-M4x8. Che vuol dire?
sarebbero viti da 4 di diametro e 8 di lunghezza? Penso non sia possibile, perchè ho provato ad infilare uno spaghetto e la profondità dei fori è di molto inferiore ad 8
![]()
markross ha scritto:
Ciao ragazzi, lunedì ho fatto un lungo viaggio dal Cilento fino a Roma per ritirare il vpr... ora però sono felicissimo che il vpr sia nelle mie buone mani![]()
![]()
Un grande GRAZIE a Sasà![]()
Volevo chiedervi: nel manuale a pagina 7, c'è lo schema del vpr visto dal basso, e per i fori c'è scritto 4-M4x8. Che vuol dire?
sarebbero viti da 4 di diametro e 8 di lunghezza? Penso non sia possibile, perchè ho provato ad infilare uno spaghetto e la profondità dei fori è di molto inferiore ad 8
![]()
bobobox68 ha scritto:
cos'è? presumo un dvd test...dove si può trovare?
Ciao, Bo
bobobox68 ha scritto:
cos'è? presumo un dvd test...dove si può trovare?
Ciao, Bo
Steven ha scritto:
Top Audio Video![]()
sasadf ha scritto:
Che si svolgerà a Milano dal 16 al 20 settembre
walk on
sasadf
gian de bit ha scritto:
Andiamo insieme veero??![]()
ciao
sasadf ha scritto:
sicuri
1) sasadf
2) Jupiterinmind
3) Giapao
4) MDL
in predicato di diventarlo
5) Supercioli
6) Moghetto
7) Bobtrap
(questi ultimi due saranno due mesi che non si fanno sentire...)![]()
walk on
sasadf