ciao boh,ti ringrazio per i complimenti. Allora...
- punto di visione 4.00m
- vpr 3.60m
- dimensioni dello schermo sono:
_ dimensione totale del pannello: 264 x 149 cm
_ dimensione 16/9: 252 x 137
_ dimensione 21/9: 252 x 113
_ dimensione 4/3: 182 x 137
le misure sono prese un po' a occhio a dire il vero,o meglio calcolandole sulla base dei progetti che avevo fatto. La grandezza del pannello invece è precisa. Essendo le mascherature laterali facilmente regolabili,una volta centrata l'immagine in altezza si sistema il resto ovviando ad eventuali piccole imperfezioni.
Per quanto riguarda il lettore dvd,devo dire che in confronto al mio daewoo economico che usavo prima,questo è di gran lunga più lento. Ad accendersi ed aprire il carrello ci mette infatti qualche secondo,mentre con il daewoo era istantaneo. Tuttavia c'è da dire che il collegamento in component offre una qualità superiore,notabile molto nelle scritte ad esempio del menu del vpr. Si vede sicuramente meglio con il pioneer,nonostante la mia stupida vista non mi permetta di apprezzare appieno le immagini.
Concludo dicendo che questo vpr mi soddisfa molto. Prezzo contenuto ma buona qualità. Lo consiglio sicuramente a tutti.
Unici difetti sono la rumorosità della ventola (alla quale prima o poi porrò rimedio),e la zanzariera che si nota nelle scene luminose e in movimento. Tuttavia la zanzariera non è mai invadente e troppo fastidiosa