lordsnk
New member
sauron ha detto:non ho capito, secondo te è migliore lo sharp z 200 o l'epson tw 600?
ASSOLUTAMENTE il TW600
:winner: :yeah: :winner:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sauron ha detto:non ho capito, secondo te è migliore lo sharp z 200 o l'epson tw 600?
Intervengo io...superandy ha detto:sii gentile, quale è il max allora??
Pompone ha detto:Attendo però per il posizionamento a soffitto, non rovesciato. Lo zoom verticale non deforma l'immagine ed è molto amplio, però attento a fare bene i calcoli oppure rischi di trovarti l'immagine altissima.
cesano ha detto:Gabriele, non ti sei iscritto al co-buy del 700![]()
saluti
superandy ha detto:quindi conta che il vpr verrebbe collocato a circa 2mt di altezza (forse un pò bassino, lo so, ma così recupero per lo meno un'immagine di 2mt di base...) e 2,80-2,90 dalllo schermo (con la parete di proiezione che è alta,appunto 2,40...).
Un buon punto di partenza sono quelli indicati da Manuti sulla rece del TW600 su www.htprojectors.com.Uzzy ha detto:Sapete indicarmi i settaggi da effettuare (o un link dove vengono descritti) per ottenere la migliore resa dei colori con questo proiettore?
Uzzy ha detto:Ciao a tutti!
Sapete indicarmi i settaggi da effettuare (o un link dove vengono descritti) per ottenere la migliore resa dei colori con questo proiettore?
grazie
Pompone ha detto:Attendo però per il posizionamento a soffitto, non rovesciato. Lo zoom verticale non deforma l'immagine ed è molto amplio, però attento a fare bene i calcoli oppure rischi di trovarti l'immagine altissima.
Cià.