Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
red67 ha detto:@ Joe188
Ho visto dai tuoi precedenti post che sei già passato attraverso diverse sostituzioni per lo stesso problema
Questo, se da un lato dimostra la buona disponibilità della Epson, d'altro canto mi preoccupa un pò perchè il difetto sembra persistente e recidivo... Ti sei rivolto alla Espon Italia centrale o direttamente al servizio di assistenza autorizzato locale (io lo avrei ad una trentina di km e quindi preferirei, se possibile, portarlo personalmente in assistenza)? Quali sono i tempi d'intervento ?
Ciao
Marphil ha detto:L'HD su scart viene scalata in SD.
L'epson TW 600 è assolutamente compatibile con SKY HD (anche i canali con HDCP) via HDMI.
Non vedo dove sta il problema![]()
Ammesso che il collegamento sia ok, hai selezionato, dal telecomando del VPR, HDMI come ingresso?wwwakywww ha detto:il mio problema è che....
JackBauer ha detto:Salve!
Avevo prenotato un Epson tw600 oggi mi telefona il tizio del negozio dicendomi che per 50euro in più mi può dare il tw620.... tra i due cosa cambia? dato che nel forum non trovo niente su questo proiettore........
Grazie mille
fabio2678 ha detto:Ammesso che il collegamento sia ok, hai selezionato, dal telecomando del VPR, HDMI come ingresso?
superandy ha detto:ho scoperto che selezionando in "avanzate" l'opzione "più grande" mi compare una fastidiosa linea bianca-tratteggiata sul limitare del bordo superiore dell'immagine,
superandy ha detto:per roby.
visto che sei un possessore del 696, e visto che l'avevo seriamente preso in considerazione, mi dici come ti ci trovi!?!?da quello che hai detto mi pare di capire che qualche problemuccio te lo da...