lordsnk
New member
sauron ha detto:non ho capito, secondo te è migliore lo sharp z 200 o l'epson tw 600?
ASSOLUTAMENTE il TW600
:winner: :yeah: :winner:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sauron ha detto:non ho capito, secondo te è migliore lo sharp z 200 o l'epson tw 600?
Intervengo io...superandy ha detto:sii gentile, quale è il max allora??
Pompone ha detto:Attendo però per il posizionamento a soffitto, non rovesciato. Lo zoom verticale non deforma l'immagine ed è molto amplio, però attento a fare bene i calcoli oppure rischi di trovarti l'immagine altissima.
cesano ha detto:Gabriele, non ti sei iscritto al co-buy del 700![]()
saluti
superandy ha detto:quindi conta che il vpr verrebbe collocato a circa 2mt di altezza (forse un pò bassino, lo so, ma così recupero per lo meno un'immagine di 2mt di base...) e 2,80-2,90 dalllo schermo (con la parete di proiezione che è alta,appunto 2,40...).
Un buon punto di partenza sono quelli indicati da Manuti sulla rece del TW600 su www.htprojectors.com.Uzzy ha detto:Sapete indicarmi i settaggi da effettuare (o un link dove vengono descritti) per ottenere la migliore resa dei colori con questo proiettore?
Uzzy ha detto:Ciao a tutti!
Sapete indicarmi i settaggi da effettuare (o un link dove vengono descritti) per ottenere la migliore resa dei colori con questo proiettore?
grazie
Pompone ha detto:Attendo però per il posizionamento a soffitto, non rovesciato. Lo zoom verticale non deforma l'immagine ed è molto amplio, però attento a fare bene i calcoli oppure rischi di trovarti l'immagine altissima.
Cià.