[Epson] TW-600

Pompone ha detto:
Quanto ci sarà l'occasione chiamatemi che sono curioso anche io di vedere un confronto diretto;) ...sperando sempre che prima o poi mi arrivi stò benedetto cavo hdmi da 10 metri:mad:

Cià.

tengo presente, solo che stavolta tocca a te portare le ragazze....:D

il cavo HDMI ho deciso di costruirlo ..........

100 epassa euro sono tanti, tutt'alpiù butto via tutto......

saluti!

Io ho scoperto di essere una schiappa nell'autocostruzione dopo essere passato al 600 ed essermi reso conto che il cavo component che ho da problemi di bordi doppi...quindi ho deciso di spendere 109€ per un cavo come si deve...per il discorso donne...io speravo di venire proprio per quelle:D

Cià.

...mi piace questa discussione...soprattutto quando si parla di riorganizzare l'incontro con anche delle fanciulle ... :) :p :D :eek: ... a quando??!!

...domani voglio provare i settaggi di cui si parlava prima , se riesco farò delle foto ...intanto questa sera " relax " , mi spaparanzo sul divano e mi godo un film ... un saluto a tutti

scusatemi sono ancora io , a proposito di cavi , su un vecchio post , che purtroppo non riesco più a trovare, si parlava della realizzazione di un circuito elettronico per il collegamento da scart a component - c'è qualcuno che è al corrente di dove posso eventualmente trovarlo?? - grazie in anticipo...

Caro Cesano,

ti ringrazio per le precisazioni.;)
Dato che sono riuscito a trovare quasi tuti i siti tranne quello del software cui fai riferimento:

Sharpen Denoise:confused:

mi dici il titolo esatto del programma e magari la url del sito?
Grazie !
:D

Una raccomandazione a tutti: evitate gli OT :mad:
Esiste una sezione per i raduni, una per HTPC, una per l'autocostruzione ecc ecc.
Ai prossimi OT scattano le sospensioni.

Forza ragazzi nessuno ha ancora messo dentro i parametri dettati dal Magister ed il suo fidato Spettroradiometro?

[OT ON]
Curioso il siparietto tra il nostro buon Andrea e quell'antipatico saputello di Mrwiggles su avsforum
[OT OFF] Scusa Paolo :p

digitalrage ha detto:
Forza ragazzi nessuno ha ancora messo dentro i parametri dettati dal Magister ed il suo fidato Spettroradiometro?

è una prova da fare (tempo tiranno.....) o sarà che va già bene così

e non ti viene da sperimentare più di tanto?:D

saluti!

digitalrage ha detto:

[OT ON]
Curioso il siparietto tra il nostro buon Andrea e quell'antipatico saputello di Mrwiggles su avsforum
[OT OFF] Scusa Paolo :p

l'ho ordinato...quando mi arriva sarà la prima cosa che faccio, qualcuno sa su che ingresso e con che sorgenti lavorava Andrea??

Guba ha detto:
Dato che sono riuscito a trovare quasi tuti i siti tranne quello del software cui fai riferimento:

Sharpen Denoise:confused:

è sparita la virgola tra i due....... sono solo due filtri tra i tanti.....

vedo che frequenti la sezione HTPC, e lì trovi tutto:D

saluti!

Crug ha detto:
l'ho ordinato...quando mi arriva sarà la prima cosa che faccio, qualcuno sa su che ingresso e con che sorgenti lavorava Andrea??
Credo lavorasse con l'OPPO, ma se qualcuno, magari Riccardo o Nicola, volessero dar conferma o smentita, la cosa sarebbe molto gradita.

Cax ho fatto pure rima!!!

Ciao.
Andrea.

Approfitto della discussione specifica del modello per chiedervi informazioni sul lens shift. Sono interessato all'acquisto, ma vorrei essere sicuro che faccia al caso mio.. potreste dirmi quali spostamenti rispetto al centro dello schermo il lens shift consente?

Andreac69 ha detto:
Approfitto della discussione specifica del modello per chiedervi informazioni sul lens shift. Sono interessato all'acquisto, ma vorrei essere sicuro che faccia al caso mio.. potreste dirmi quali spostamenti rispetto al centro dello schermo il lens shift consente?

Credo abbia il 100% sull'asse verticale ed il 50% su quello orizzontale, il che significa, su quello verticale ad es., dove prima avevi la base dello schermo ti ritroverai la parte alta, spostandolo ovviamente per tutto il 100%. Questo semplificherebbe di molto l'installazione del suddetto potendolo mettere su una mensola, non capovolto, e poi lavorando di LS per sistemarlo. Resta ben inteso che se utilizzi al 100% il LS verticale, contemporaneamente e, per limiti meccanici, non potrai usufruire del 50% in orizzontale.

Ciao.
Andrea.

digitalrage ha detto:
Ok ho visto meglio, il DVI da una radeon 9700.

Stavo per scriverlo!

Da quello che ho letto, il Manuti farà altre prove in DVI con l'Oppo, ma ha bisogno di ricalibrare tutto.

Ad ogni modo, oppisti, se volete le migliori immagini, c'è una sola strada da percorrere...:D:p

digitalrage ha detto:
Credo abbia il 100% sull'asse verticale ed il 50% su quello orizzontale, il che significa, su quello verticale ad es., dove prima avevi la base dello schermo ti ritroverai la parte alta, spostandolo ovviamente per tutto il 100%. Questo semplificherebbe di molto l'installazione del suddetto potendolo mettere su una mensola, non capovolto, e poi lavorando di LS per sistemarlo. Resta ben inteso che se utilizzi al 100% il LS verticale, contemporaneamente e, per limiti meccanici, non potrai usufruire del 50% in orizzontale.

.

è come dice con precisione Andrea........

credo sia il più "esteso" della categoria....:)

Saluti!

Mi aggiungo ...

anche se sono solo in trepidante attesa del bambino :cry: ;)

Il mio vecchio Panny 100 con 3000 ore all'attivo mi ha stufato e stasera mi sono deciso visto (tra l'altro) il prezzo che xxxxxxxxxxxxxxx.it sta facendo che lo rende IMHO il D5 piu' conveniente attualmente sul mercato.

Saluti a tutti e ..... ci risentiamo presto spero cosi' :eek: :eek:

E Arrivato

Il bimbo è arrivato.......

che dire non sono certo un dlpista pentito.....molto molto molto bello

la prima cosa che ho fatto è stata quella di provare le impostazioni di manuti....ma sono con un htpc...una sorgente sicuramente troppo diverse dalla sua, le immagini sembravano un po slavate........

ma ci ritornerò su con piu calma.

e vi postero le novità

ora vado a pasticciare un po nei menù

Ciao

E fgrazie ancora a Cesano......che mi ha dato un grossissimo aiuto per l'acquisto.....fondamentale direi

Crug ha detto:
Il bimbo è arrivato.......

che dire non sono certo un dlpista pentito.....molto molto molto bello

la prima cosa che ho fatto è stata quella di provare le impostazioni di manuti....ma sono con un htpc...una sorgente sicuramente troppo diverse dalla sua, le immagini sembravano un po slavate........

Il Manuti ha utilizzato anche un HTPC. Potresti chiedergli i settings che ha utilizzato in Theatertek!

Ciao

Mi deve arrivare il 600 e lo vorrei installare dentro un controsoffitto in cartongesso che ho costruito nella sala e volevo sapere se il lent shift è sufficente a riportarmi la base dell'immagine a 1 mt dal pavimento, considerando che il videoproiettore si troverà a cm. 260 di altezza e non lo vorrei capovolgere.
Grazie