Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti ! Non l'ho capita nemmeno io a che serve quando gli dai un 720 !Pompone ha detto:Ok perfetto. Si confermo la modalità Through anche sul 600 e tra l'altro è anche l'unica selezionabile oltre a normal mi sembra (oltretutto non ho capito la differenza tra i due).
Cià.
Sei sempre troppo gentile...srnapoli ha detto:iiiiinchiaaaa
è un piacere leggerti ! :.....
Esatto. I nostri amici di Adobe hanno, insieme ai nostri amici di Intel, stabilito una serie di principi matematici per l'elaborazione delle immagini.mi ricorda un pò il metodo di ricampionamento delle immagini di photoshop. ( bicubico ? )
Ma ti pare!srnapoli ha detto:grazie Guba a buon rendere
SI!srnapoli ha detto:ti è arrivato il 600 eh ?
NO.srnapoli ha detto:hai la prova di digital video ?
Perchè no? Magari il link farebbe comodo.srnapoli ha detto:( se vuoi la pubblico ) se non è vietato.
Mi permetto di dissentire.Highlander ha detto:Il ragionamento che hai fatto sull'ottimizzazione del pixel in fase di scaling e' giusta; ma in video, NON avviente il primo passaggio che hai descritto a risoluzione di 3k e passa, ma portata direttamente alla risoluzione scelta di 720 o 1080 ...
Ma nemmeno per idea. La matrice finale è indipendente dallo standard visivo. L'HD è 1920x1080 indipendentemente dalla matrice del vpr con il quale lo guardi.Highlander ha detto:La scelta del formato di scaling deve essere fatta in base alla matrice del VPR che si ha a disposizione.
La tua asserzione è semplicistica. Certo, il risultato finale è la trasformazione da 576i a 720. Ma non spieghi come viene fatto.Highlander ha detto:Se scelgo di scalare un segnale nativo 576i e portarlo a 720p questo sara' prima deinterlacciato e poi portato direttamente dagli algoritmi a 720.
Guba ha detto:Perchè no? Magari il link farebbe comodo.
Al solito NOn ci capiamo ... NOn ci capiremo Mai e hai la capacita' di rigirare la frittatta ... OK !! Stai bene cosi'' ne ho tempo e voglia per argomentare..... ma sopratutto tempo ...troppo lungo il discorso sui formati, sugli algoritmi ...etc...Guba ha detto:Mi permetto di dissentire......![]()
Wise.jack ha detto:Porca l'oca!!!!!![]()
Ragazzi se qualcuno ci riesce mi spieghi come fa!!
Fra un pò formatto il disco e reinstallo XP.
Non riesco in nessun modo a scaricare sti file!|!! :help: :ave:
Wise, postami in MP il tuo indirizzo di e-mail che te li invio io, dato che non ho alcun problema a scaricarli.Wise.jack ha detto:Porca l'oca!!!!!![]()
Ragazzi se qualcuno ci riesce mi spieghi come fa!!
Fra un pò formatto il disco e reinstallo XP.
Non riesco in nessun modo a scaricare sti file!|!! :help: :ave:
J.
Accussì me spiezz' 'u core...Highlander ha detto:Al solito NOn ci capiamo ...
uuuuheeeee.....NOn ci capiremo Mai
:bimbo: UH ! BONA FRITTATA, GIRA FRITTATA, GIRA FRITTATA...:bimbo:e hai la capacita' di rigirare la frittatta
...W la ninna...Highlander ha detto:P.S. In THROUGH il Faroudja DCDi sul TW500 Fa la ninna !!!
srnapoli ha detto:mah ?![]()
ancora non ci sei riuscito ?![]()
credo sia un problema solo tuo, ad altri ha funzionato....
mi vuoi spiegare fin dove arrivi e dove ti blocchi ?
(comunque la pagina delle misure te la mandai no ?)
fammi sapere e ciao
Io ti ho gia' risposto e sai come la penso !Pompone ha detto:Insomma allora mi tocca proprio provare a impostare sul pc 1920X1080 in uscita dalla scheda video allora?
Sapete che avete la capacità di incasinare la vita della gente voi![]()
Ma tutto quel parlare sulla mappatura 1:1??
Uffaaaa![]()
Cià.
E' UNA DELLE COSE CHE MI RIESCONO MEGLIO ! ... :Pompone ha detto:...Sapete che avete la capacità di incasinare la vita della gente voi.
OTGuba ha detto:.....possiamo star qui a raccontarti "la rava e la fava" per due settimane buone, senza fermarci.......
Gabriele ha detto:ciao ragazzi,
mi intrometto volutamente nel vostro spazio per testimoniare la bontà del Tw600. Da possessore di dlp, sono sempre stato scettico nei confronti della decantata qualità dei nuovi lcd con matrice D5 e in generale avevo tanti pregiudizi nei confronti di tutti gli lcd in generale.
Ebbene dopo aver visto in funzione il TW600 (grazie Cesano), mi sono ricreduto e senza far nomi posso dire che durante le prove ha tenuto testa a un dlp molto, molto blasonato....![]()
La qualità dei dettagli sulle basse luci era anche superiore....![]()
Brava Epson
Gabriele
cesano ha detto:....della serie: valgon più due occhi di mille illazioni e sentito dire![]()
![]()
nessuna verità è scritta ed è incontrovertibile (vero Gabriele?.....)
saluti!
srnapoli ha detto:Coraggio! ditelo !
qual'era il dlp che avete confrontato col 600 ?
che è ? mica sporgono querela ?![]()