Gabriele ha detto:spero anche tu abbia avuto una folgorazione nella visione però..., anche a Meta, oops metà volevo dire
![]()
![]()
birichino........
ma a quanto pare non sono l'unico,però
saluti!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gabriele ha detto:spero anche tu abbia avuto una folgorazione nella visione però..., anche a Meta, oops metà volevo dire
![]()
![]()
srnapoli ha detto:potreste però....
parlare delle vostre impressioni no ? che sono personali ma comunque indicative...
![]()
cesano ha detto:no, è che vorremmo essere amici di tutti,vero Gabriele?![]()
( ma prima o poi la verità trionfa......)
alt se siamo OT....
saluti!
Gabriele ha detto:Come si dice qui...quoto tutto e vi faremo un reportage completo al più presto possibile, solo il tempo di riorganizzare le idee![]()
Chiuderei l' OT che ne pensi Cesare?![]()
La mia vuole essere solo una testimonianza della bontà del TW600![]()
Gabriele
srnapoli ha detto:....putroppo però la parete alle spalle è cosi lontana che, per non avere un immagine troppo grande, (mi si arravogliano gli occhi ) mi toccherà probabilmente optare per un ... Panny 900, che ha il tiro piu lungo.
Però non mi arrendo; sto ancora studiando una possibile soluzione che mi permetta di comprare il tw600...
...maxito ha detto:L'ho ordinato ieri. Mi hanno dato una settimana come tempo di consegna.
Sono già in trepidante attesa....
Vogliamo scommetterci una bella cena che sarai soddisfatto ?...maxito ha detto:Trepidante e .... tremante, arrivando da un DLP (come già scritto).
OTTIMA SCELTA. Specie per il cambio d'uso del cavo.maxito ha detto:Guba, se ricordi la nostra discussione sulla lunghezza del cavo HDMI... beh, ho risolto decidendo di mettere il lettore DVD dietro, a pochissima distanza dal VPR e di utilizzare il cavo RCA che utilizzavo come segnale video per il vecchio VPR Toshiba come cavo coassiale digitale audio fino all'ampli PRIMERE che si trova davanti.
E non vedo perchè non dovrebbe. :O Anzi, con ogni probabilità un cavo RCA di buona fattura è pari o superiore a qualunque coax digitale.maxito ha detto:Ho provato a verificare con il tester se v'è perdita di segnale lungo il cavo ma pare di no. Molti inorridiranno al leggere queste parole ma.... dal punto di vista dell'audio pare funzionare.
Ancora una volta, opta per il digitale.maxito ha detto:Mi rimane il dubbio se collegare il TW600 in component (cavo che ho già) al Marantz 7600 o comprare un HDMI- HDMI. Vedremo.
Un saluto a tutti.
cesano ha detto:concordo, una "decantazione" ci vuole,
ci sarà ampio reportage in altro futuro post....pazientate
saluti!
Felice di questa tua testimonianzaGabriele ha detto:....La mia vuole essere solo una testimonianza della bontà del TW600![]()
Gabriele
Guba ha detto:![]()
possibile che tu non voglia appenderlo al soffitto ?
Pensaci su.
A presto.
Highlander ha detto:Felice di questa tua testimonianza![]()
Ma rammaricato dal fatto che non hai/avete fatto o testimoniato impressioni in tal senso 2 anni fa, quando Epson gia' tiro' fuori il TW500![]()
Questo non credo ... da sempre tutti siamo stati sempre curiosi e intraprendenti ...cesano ha detto:caro High, sarà che dopo due anni i forumer sono più curiosi e intraprendenti ......
saluti!
Si ma non era solo questo il punto ....Pompone ha detto:Esatto...2 anni fa il 500 costava più del doppio di quello che costa adesso il 600...il 500 allora non me lo sarei potuto permettere (anzi, non me lo sono potuto permettere), mentre il 600 io e molti altri ce lo siamo permessi![]()
Cià.
......
Highlander ha detto:Il problema e' che 2 anni fa il "Dogma" dei DLP NON poteva essere minimamente messo in discussione e paragonato ad un LCD ..![]()
A chi lo dici !cesano ha detto:....sarà che mi è sempre piaciuto andare ...controcorrente
Highlander ha detto:P.S. Gabriele .... ovvio che si parla e si ammicca solo a certi DLP di un paio di fascie di prezzo ... I Top price continuano a mietere successi per chi non soffre il rainbow e accetta il dithering ...![]()