• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Epson @ Top Audio & Video 2010

Picander

New member
Ciao, per non andare troppo off topic nell'altro 3d apro una discussione qui per parlare dell'incontro dei 15 fortunati che potranno stare un ora a giocattolare con i nuovi proiettori epson.

Per ora so che sabato ci saranno:
Gabrydark (+ compagna)
Sasadf
Picander
Mripley
alelocate
celicalorenzo
filmarolo

Chi si ferma per il pranzo alle 12:30?

Ultima modifica:
Faccio parte anch'io della schiera dei 15 eletti . :ave:

E sono ancora più eletto degli altri in quanto sarò al TAV domani e non con i peones del sabato. :Prrr: :winner:

Naturalmente con pranzo a sbafo.

ottima idea aprire questa discussione, ci saranno anche:

alelocate
celicalorenzo
filmarolo

per il pranzo scriverò qui prima di sabato, dipende da che giro facciamo con i miei amici audiofili anche loro utenti del forum :) non sono mai stato al tav e non so quant'è grande ecc..
a presto allora :D

ps: oh clint peones sarai te ;D

@Stazza
Sì c'è oggi domani e sabato. Prova a scrivere a eventi@epson.it magari c'è qualche disdetta e ti assegnano il posto. Con Gabrydark ha funzionato.

@mripley
aggiornato l'elenco ;)

@Alyosha
Ci sei domani o sabato alla Epson?

Ultima modifica:
l'importante è che tu sia fan di epson italia su facebook e che abbia scritto FACEBOOK nell'oggetto. Scusa se non l'ho scritto prima :D :D :D

sasadf ha detto:
Io ho il pranzo sbafato per sabato, ma qualcosa mi dice che starò davanti allo stand Epson come prima cosa di tutto il TAV :fiufiu:

Ehi non penserai di essere l' unico che mangerà a sbaffo :read: ,;)
segnate anche me nella lista privilegiata :cool:

solo oggi mi hanno comunicato un impegno lavorativo per sabato mattina:mad:
rientro a casa per mezzogiorno...doccia pranzo al volo e vi raggiungo...che triste recarsi al TAV da solo quest'anno, meno male incontrerò voi:)

Scusate ma la Epson invece di perdere tempo ad aprire una lista su facebook non stava prima ad aprire un 3d su questo forum, cioè dico 9 su 15 saranno forumer :yeah:

Andate, divertitevi (purtroppo non posso venire), ma poi raccontate le VOSTRE impressioni, non dimenticate.

Visto ieri il 4000, al TAV c'è solo quello.

Ovviamente è stato ripetuto più volte che si trattava di un prototipo, che aveva il seriale no. 1, che il firware era beta, che era stato assemblato a mano, che dal Giappone era andato a Berlino, che da Berlino è arrivato a Milano, che da Milano andrà ad Altanta e cha da Atlanta andrà...in un museo... :D

Detto questo, il prototipo aveva purtroppo un disalineamento delle matrici veramente eccessivo, tanto che durante la presentazione del prodotto, fatta tramite powerpoint, mi è quasi venuto il mal di testa cercando di mettere a fuoco la vista con quelle scritte doppie o triple...

Anche la temperatura colore era abbastanza sballata: per avere maggiore luminosità era in modalità "soggiorno".

La cosa più interessante per me è stato vederlo senza l'aiuto dell'iris dinamico: da questo punto di vista devo dire che mi ha lasciato una buona impressione. A chi interessa inoltre, il frame interpolation è quanto di meglio abbia visto.

Conclusione: rimandato a settem...pardon...dicembre... :D