• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Epson @ Top Audio & Video 2010

Picander

New member
Messaggi
3,125
Località
Vicenza
Ciao, per non andare troppo off topic nell'altro 3d apro una discussione qui per parlare dell'incontro dei 15 fortunati che potranno stare un ora a giocattolare con i nuovi proiettori epson.

Per ora so che sabato ci saranno:
Gabrydark (+ compagna)
Sasadf
Picander
Mripley
alelocate
celicalorenzo
filmarolo

Chi si ferma per il pranzo alle 12:30?
 
Ultima modifica:
Faccio parte anch'io della schiera dei 15 eletti . :ave:

E sono ancora più eletto degli altri in quanto sarò al TAV domani e non con i peones del sabato. :Prrr: :winner:

Naturalmente con pranzo a sbafo.
 
ottima idea aprire questa discussione, ci saranno anche:

alelocate
celicalorenzo
filmarolo

per il pranzo scriverò qui prima di sabato, dipende da che giro facciamo con i miei amici audiofili anche loro utenti del forum :) non sono mai stato al tav e non so quant'è grande ecc..
a presto allora :D

ps: oh clint peones sarai te ;D
 
@Stazza
Sì c'è oggi domani e sabato. Prova a scrivere a eventi@epson.it magari c'è qualche disdetta e ti assegnano il posto. Con Gabrydark ha funzionato.

@mripley
aggiornato l'elenco ;)

@Alyosha
Ci sei domani o sabato alla Epson?
 
Ultima modifica:
l'importante è che tu sia fan di epson italia su facebook e che abbia scritto FACEBOOK nell'oggetto. Scusa se non l'ho scritto prima :D :D :D
 
sasadf ha detto:
Io ho il pranzo sbafato per sabato, ma qualcosa mi dice che starò davanti allo stand Epson come prima cosa di tutto il TAV :fiufiu:

Ehi non penserai di essere l' unico che mangerà a sbaffo :read: ,;)
segnate anche me nella lista privilegiata :cool:
 
solo oggi mi hanno comunicato un impegno lavorativo per sabato mattina:mad:
rientro a casa per mezzogiorno...doccia pranzo al volo e vi raggiungo...che triste recarsi al TAV da solo quest'anno, meno male incontrerò voi:)
 
Scusate ma la Epson invece di perdere tempo ad aprire una lista su facebook non stava prima ad aprire un 3d su questo forum, cioè dico 9 su 15 saranno forumer :yeah:
 
Andate, divertitevi (purtroppo non posso venire), ma poi raccontate le VOSTRE impressioni, non dimenticate.
 
Visto ieri il 4000, al TAV c'è solo quello.

Ovviamente è stato ripetuto più volte che si trattava di un prototipo, che aveva il seriale no. 1, che il firware era beta, che era stato assemblato a mano, che dal Giappone era andato a Berlino, che da Berlino è arrivato a Milano, che da Milano andrà ad Altanta e cha da Atlanta andrà...in un museo... :D

Detto questo, il prototipo aveva purtroppo un disalineamento delle matrici veramente eccessivo, tanto che durante la presentazione del prodotto, fatta tramite powerpoint, mi è quasi venuto il mal di testa cercando di mettere a fuoco la vista con quelle scritte doppie o triple...

Anche la temperatura colore era abbastanza sballata: per avere maggiore luminosità era in modalità "soggiorno".

La cosa più interessante per me è stato vederlo senza l'aiuto dell'iris dinamico: da questo punto di vista devo dire che mi ha lasciato una buona impressione. A chi interessa inoltre, il frame interpolation è quanto di meglio abbia visto.

Conclusione: rimandato a settem...pardon...dicembre... :D
 
Top