Epson @ Top Audio & Video 2010

Purtoppo oggi a causa di problemi sul lavoro non sono riuscito a passare a salutarvi e a vedere il tanto atteso epson.. speravo però di leggere molto meglio onestamente..
Genesio se ti ricordi abbiamo sempre detto jvc +fi= macchina perfetta...

Ora che epson sembra aver accolto le nostre speranze.. questi sono i risultati??? e torniamo a parlare di matrici etc??
Shading??

In paragone all' epson tw5500??

Non sto nella pelle non vedo l'ora di passare a vederlo

MadMax70 ha detto:
In my opinion la miglior demo video del tav seconda solo allo stupegacente jvc 990 (pompato da processore video esterno) di plasmapan.

Gianluca e francesco sono davvero bravissimi.. volete dire che devo tenermi la mia config???:-)

Saluto tutti
Thor

C'è gente che ammazzerebbe x la tua config!!!

:D :)
TheThorHT ha detto:
Gianluca e francesco sono davvero bravissimi.. volete dire che devo tenermi la mia config???:-)

Ti ringrazio Jacopo e colgo l'occasione ringraziare tutti quelli che ci hanno segnalato come "Miglior Video del TAV2010".

Grazie a tutti.
Sono commosso.:cry:

Alyosha ha detto:
E con il Black Diamond 2 ! Hai detto niente: 5000 euro di accessori...:rolleyes:

Scusa ma mi sembra un pochino riduttivo classificare come "accessorio" un elemento "attivo" in catena come il BD2!!
Un elemento che determina un cambio prestazionale così netto che nemmeno 2 generazioni di proiettori apportano.;)
Il termine andrebbe + che bene x qualsiasi altro telo ma per il BD2 no.

Leggo di persone che continuano a cambiare elementi "non accessori" come il pj per avere marginali (a avolte nulli) incrementi prestazionali quando potrebbero spendere i propri soldi in soluzioni dal risultato assolutamente + "radicale" :) già con le macchine in loro possesso.

acta

boldarino ha detto:
confermo il giudizio di Kenson. Comunque, secondo anche altri colleghi, "promette bene"! Aspettiamo. Se interessa si puo' ritirare un buono sconto di 200/400 euro per un eventuale acquisto (sconto fiera).

?!? davvero si poteva richiedere uno sconto per eventuale acquisto? ma sul futuro prezzo di listino?

non è propriamente uno sconto. tu compri il proiettore dove vuoi ed al prezzo migliore che riesci a trovare, invii fattura e numero seriale ad epson e loro ti mandano una ssegno della cifra stabilita 200 o 400 €

ribadisco ciò che hanno detto praticamente tutti. buna compattezza d'immagine, basso livello del nero, ottimo FI migliorato anche grazie all'adozione dei nuovi processori HQV e poi tutte le magagne già descritte

bhé actarus io ammazzerei thor per la sua config :D
scherzi a parte hai detto una cosa sacrosanta, l'altra sera ne parlavo con fuoritempo e lui, da puntuale conoscitore delle soluzioni che implementano le prestazioni, mi ha "illuminato" con i vantaggi che tale scelta porterebbe giá ad un impianto come il mio, non oso immaginare a chi ha salette dedicate.. mi parlava anche di teli che danno la possibilitá di usare i nostri vpr anche di giorno senza grosse perdite.

Ultima modifica:
stazzatleta ha detto:
non è propriamente uno sconto. tu compri il proiettore dove vuoi ed al prezzo migliore che riesci a trovare, invii fattura e numero seriale ad epson e loro ti mandano una ssegno della cifra stabilita 200 o 400 €

ma è valido sempre? o devi "qualificarti" in qc maniera? nel senso ti danno (o davano visto che a me non hanno dato nulla) per poter sfruttare questa cosa? e l'importo è già stabilito?

La richiesta andava fatta al banco...

Non ho sottomano lo sconto...comunque mi sembra 200 euro per il 2000 e 400 euro per il 4000 con il proiettore da comprare entro il 31 dicembre 2010.

che nervi! 200euro, per come funziona non è male cmq! forse mandando un'email visto che hanno nome, cognome e pure la foto (pessima) del mio faccione dopo la demo delle 14 di oggi....

acco ha detto:
che nervi! 200euro, per come funziona non è male cmq!...
domani lo chiedo questo sconto e se non è nominale te lo giro volentieri, cmq provo a chiedere se si puó fare a nome tuo, magari mi mandi i tuoi dati per mp ;)

mripley grazie mille della disponibilità, a quanto riferisce kenson non è una via percorribile...sigh. provo cmq la via dell'email (suggerimenti a quale casella epson scrivere?!? :D )

Actarusfleed ha detto:
:D :)
Scusa ma mi sembra un pochino riduttivo classificare come "accessorio" un elemento "attivo" in catena come il BD2!!
Certo che è riduttivo, ma tu hai estrapolato il mio intervento dal suo contesto. :)

Come vedi quotavo un'altra frase che metteva la performance del nuovo Epson alle spalle del trittico JVC+BD2+Lumagen.
Volevo solo far notare come fosse imparagonabile un prototipo ad una catena del genere.

Fatta la precisazione ti posso dire che ho passato circa 1 ora nella saletta del Vignini e non ho nessun problema nel riconoscergli la palma (vinta per distacco) di migliore immagine del TAV.

commento a caldo uscito dalla saletta...anzi per ora vi dico solo una cosa che ha detto Manuti che era li presente alla dimostrazione... "non ho mai registrato prima un nero così basso" ...a dopo ragazzi...continuo la visita al TAV... Proprio ora sto guardando il jvc 990 ehm ehmmm

si riferiva al epson r4000. Era letteralmente stupito dal record stabilito..in più da una macchina così acerba...

Ultima modifica:
commento a caldo uscito dalla saletta...anzi per ora vi dico solo una cosa che ha detto Manuti che era li presente alla dimostrazione... "non ho mai registrato prima un nero così basso" ...a dopo ragazzi...continuo la visita al TAV... Proprio ora sto guardando il jvc 990 ehm ehmmm

mannaggia ai fan boy epsoniani... avete occupato la saletta e non ho potuto visionarlo:-( mi sembra che sulla config plasmapan loree non ti conviene affondare troppo gli artigli.. non vorrei che cambiassi bandiera poi...:D un abbraccio
Ps vedi che ora scrivo:D
Saluti
Thor