Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fabiobe ha detto:Approfitto della vostra cortesia chiedendo se qualcuno di voi utilizza il TW700 collegato ad un Sintoamplificatore AV o in component o in HDMI.
In un altro forum mi si dice che in generale non si hanno buoni risultati o per lo meno c'è sempre un degrado del segnale.....
Stanley ha detto:il collegamento video analogico, se passa dal ricevitore AV, avrà sicuramente un degrado
fabiobe ha detto:ma credi che questo degrado incorra anche in caso di upsampling digitale
Stanley ha detto:se effettui un upscaling con un ricevitore AV di bassa qualità non credo noterai miglioramenti, discorso diverso se hai a disposizione un ricevitore AV di classe.
Stanley ha detto:il collegamento video analogico, se passa dal ricevitore AV, avrà sicuramente un degrado, questo è dovuto soprattutto alla perdità della qualità che ci sono nei vari passaggi(lettore dvd verso ricevitore AV, ricevitore AV verso VPR), cosi facendo si perde segnale e quindi la qualità si degrada. invece se il collegamento è digitale non si dovrebbero avere perdite di qualità(il collegamento digitale non perde segnale). un ricevitore AV di bassa qualità potrebbe comunque degradare il segnale digitale![]()
fabiobe ha detto:Sto valutando l'acquisto di un Denon 2807 oppure di un Onkyo 674.
_pol ha detto:...sinceramente se la fonte ha un bon segnale, anche tramite component, e il sintoampli è di buona qualita' non c'è tantissimo degrado
_pol ha detto:...sinceramente se la fonte ha un bon segnale, anche tramite component, e il sintoampli è di buona qualita' non c'è tantissimo degrado.
pol![]()
Stanley ha detto:non conosco le caratteristiche di questi modellima se devi acquistare un amplificatore penso ti converrebbe aspettare l'uscita di quelli nuovi con le nuove codifiche audio.
pol ha detto:tenete conto che nell'80% la console dista di media 5/10 metri (di cavo) dal proiettore, quindi piuttosto che usare una "prolunga", anche se digitale, è meglio affidarsi ad un sintoampli o uno scaler.
assolutamente SI, placcaggi dorati e doppia schermatura ...Stanley ha detto:....dipende anche dalla qualità dei cavi![]()
Stanley ha detto:non ho capito bene questo passaggio :what: che cosa intendi per prolunga digitale? l'XBOX 360 esce in component, quindi come fai ad allungare un cavo component in digitale?comunque , se cosi fosse, sarebbe come collegare direttamente il cavo component al VPR, in quanto, come ho già detto, i cavi digitali sono senza perdità.
fabiobe ha detto:GRazie è quello che volevo sentire.
Anche io la penso in questo modo.
Che modello di Onkyo hai?
Anche io sto per comprarne uno e vorrei qualche impressione d'uso assieme al TW700....
Ciao
fabiobe ha detto:Io non ho intenzione di comprare un lettore HD DVD o Bluray, voglio fare tutto con PS3 e X360.Queste sono ancora indietro dal punto di vista della gestione audio HD....quando saranno pronte penserò a quale nuovo ampli predere.
Saluti