Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabiobe ha detto:Approfitto della vostra cortesia chiedendo se qualcuno di voi utilizza il TW700 collegato ad un Sintoamplificatore AV o in component o in HDMI.
In un altro forum mi si dice che in generale non si hanno buoni risultati o per lo meno c'è sempre un degrado del segnale.....
Stanley ha detto:il collegamento video analogico, se passa dal ricevitore AV, avrà sicuramente un degrado
fabiobe ha detto:ma credi che questo degrado incorra anche in caso di upsampling digitale
Stanley ha detto:se effettui un upscaling con un ricevitore AV di bassa qualità non credo noterai miglioramenti, discorso diverso se hai a disposizione un ricevitore AV di classe.
Stanley ha detto:il collegamento video analogico, se passa dal ricevitore AV, avrà sicuramente un degrado, questo è dovuto soprattutto alla perdità della qualità che ci sono nei vari passaggi(lettore dvd verso ricevitore AV, ricevitore AV verso VPR), cosi facendo si perde segnale e quindi la qualità si degrada. invece se il collegamento è digitale non si dovrebbero avere perdite di qualità(il collegamento digitale non perde segnale). un ricevitore AV di bassa qualità potrebbe comunque degradare il segnale digitale![]()
fabiobe ha detto:Sto valutando l'acquisto di un Denon 2807 oppure di un Onkyo 674.
_pol ha detto:...sinceramente se la fonte ha un bon segnale, anche tramite component, e il sintoampli è di buona qualita' non c'è tantissimo degrado
_pol ha detto:...sinceramente se la fonte ha un bon segnale, anche tramite component, e il sintoampli è di buona qualita' non c'è tantissimo degrado.
pol![]()
Stanley ha detto:non conosco le caratteristiche di questi modellima se devi acquistare un amplificatore penso ti converrebbe aspettare l'uscita di quelli nuovi con le nuove codifiche audio.
pol ha detto:tenete conto che nell'80% la console dista di media 5/10 metri (di cavo) dal proiettore, quindi piuttosto che usare una "prolunga", anche se digitale, è meglio affidarsi ad un sintoampli o uno scaler.
assolutamente SI, placcaggi dorati e doppia schermatura ...Stanley ha detto:....dipende anche dalla qualità dei cavi![]()
Stanley ha detto:non ho capito bene questo passaggio :what: che cosa intendi per prolunga digitale? l'XBOX 360 esce in component, quindi come fai ad allungare un cavo component in digitale?comunque , se cosi fosse, sarebbe come collegare direttamente il cavo component al VPR, in quanto, come ho già detto, i cavi digitali sono senza perdità.
fabiobe ha detto:GRazie è quello che volevo sentire.
Anche io la penso in questo modo.
Che modello di Onkyo hai?
Anche io sto per comprarne uno e vorrei qualche impressione d'uso assieme al TW700....
Ciao
fabiobe ha detto:Io non ho intenzione di comprare un lettore HD DVD o Bluray, voglio fare tutto con PS3 e X360.Queste sono ancora indietro dal punto di vista della gestione audio HD....quando saranno pronte penserò a quale nuovo ampli predere.
Saluti