Thefaster
New member
Tirpitz ha detto:Chiaro, quindi probabilmente è colpa del cavo?
Secondo te con un normale cavo SCART-SCART dovrebbe funzionare?
Si, non è il cavo adatto.
Con un cavo SCART-SCART funzionerà, ma in composito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tirpitz ha detto:Chiaro, quindi probabilmente è colpa del cavo?
Secondo te con un normale cavo SCART-SCART dovrebbe funzionare?
Thefaster ha detto:Si, non è il cavo adatto.
Con un cavo SCART-SCART funzionerà, ma in composito.
dove. perdonami ?paul ha detto:sto pensando di comprarlo in germania risparmio di circa 180 euro
lascia perdere, se prendi il 700 "goditelo" senza complicarti la vita....paul ha detto:Qualcuno sa darmi delle spiegazioni su questo filtro tv? grazie saluti paul
Tirpitz ha detto:VGA: se uscite dal PC con una risoluzione superiore alla 1280x720 che succede? il VPR la riscala "da sé" a 720p oppure non si vede nulla?
Tirpitz ha detto:Whew meno male! Mi avevi fatto prendere un colpo, mannaggia a te..![]()
Skin ha detto:Si credo che 1.2 possa andare, anche se non sono espertissimo di schermi.
Per quanto riguarda la marca non saprei dirti, io me lo sono fatto da solo ed ho usato un telo Peroni aguadagno 1.2.
Posso dirti che meglio ancora e' prendere di quei teli con retro nero antiriflesso, costano un pochino di più ma hanno una resa migliore: ad esempio al mio schermo autocostruito ho dovuto aplicare una superfice di "panno" nera, infatti ho notato che la luce del proiettore riusciva a passare il telo, andava ad illuminare il muro sottostante e provocava un riflesso sul telo; mi ricordo che feci la prova applicando dietro metà dello schermo un telo nero e lasciando il resto ...devo dire che in molte scene si notava la differenza, per cui se dovessi farmi uno schermo me lo farei direttamente con un telo con retro antiriflesso.
cesano ha detto:se lasci l'intercapedine di 1 cm come dici il retro nero è d'obbligo,
influisce anche se il muro retrostante è a 20 cm....
verniciare il pannello direttamente di nero non è la stessa cosa,
mi chiedo, perchè lasci l'intercapedine?
saluti