nemo30
New member
Esatto!uke ha detto:Ultima cosa evita i quote integrali se non voui incorrere nelle :huh: dei moderatori.
:huh: :huh: :huh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esatto!uke ha detto:Ultima cosa evita i quote integrali se non voui incorrere nelle :huh: dei moderatori.
albiboxdsl ma secondo voi cosa può essere? Ed è normale che solo con dei cavi buoni venga fuori questo problema? Potrò avere problemi durante la visione di film? Un albiboxdsl un po' preoccupato...:( :( :([/QUOTE ha detto:Ogni tanto capita anche a me, ma di rado.
Non me ne preoccuperei per il momento....
Ciao
maurice74 ha detto:.l'HDMI costa una sassata e per adesso non lo userei visto che il lettore non ce l'ha...ma ha il component.
secondo voi col component può andare ? è valida l'autocostruzione ?
maurice74 ha detto:già il collegamento con il cavo "scart" incluso nella confezione mi ha strabiliato
Ecco, provato... per fortuna il 700 non c'entra nullaalbiboxdsl ha detto:Tra sorgente (HT Sony) e 700 c'è uno switch a/v joytech 545c (non fate quelle facce...) che mi permette di collegare i miei vari oggetti al proiettore.
Proverò a fare un collegamento diretto
fabiobe ha detto:vorrei fare un breve sondaggio sulla rumorosità dell' IRis del nostro proiettore.
Sento il fastidioso ticchettio dell IRis che lavora......
fabiobe ha detto:Non è che magari con una goccina d'olio.......messa al punto giusto....