bongrandrea79
New member
e la peppa......ma allora E' SPETTACOLARE! Grande Epson (ancora piu' contento del mio acquisto!) 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cutellone ha detto:Chi mi sa aiutare?
Ziggy Stardust ha detto:Ciao, vorrei sapere se questo vpr aggancia il 24p o ciò al momento è solo appannaggio del nuovo Pana ax200.
mrwhite10 ha detto:x aiutare a capire meglio, devo dire che non ho particolari problemi di installazione ( credo, cioe' i dlp vanno dritti x dritto?) e non e' perfettamente buia la stanza ( ma potrei farla diventare) ed invece sono molto sensibile al problema silenziosita'...
cioe' SE LI HAI VISTI o chi li ha visti, e' sicuro che le immagini dell'infocus sembrino piu' reali, contrastate, piu' nere, piu' cinema like ( non so ) dell'epson 700?
Cutellone ha detto:aggancia aggancia, con la PS3 impostata a 1080P , agganciato tutto!
![]()
Il Bandito ha detto:una domanda sul buono di 200€: