fernando59 ha detto:
Intendi che non si vedono bene con questo videoproiettore o con i videoproiettori in generale
Il discorso vale per tutti i proiettori, non solo per il TW700...
Intendo dire che, secondo me, i normali canali tv, come qualità, si vedono meglio con i vecchi CRT, i tv a tubo catodico.
Per ottenere il massimo con il VPR devi guardare i dvd con un buon lettore, meglio ancora se HD DVD o BR, poi uno può fare come vuole, io lo accendo solo se ne vale veramente la pena.
Questo non significa che non puoi vederci un film trasmesso dalla rai o mediaset in analogico, ma non puoi pretendere di avere una gran qualità, succede anche con i tv hd ready, con la differenza che, su di uno schermo di 100" noti di più i difetti.
fernando59 ha detto:
Non ho pretese ma vorrei comunque vedere un film o una partita meglio che sul normale televisore di casa.
Se per "meglio" intendi più grande, è ovvio!
Se intendi più coinvolgente, vai tranquillo!
Se intendi meglio come qualità, dipende da che tv hai ora!
Comunque sia ne vale la pena! Se potessi tornare indietro, con il senno del poi, mi sarei risparmiato i soldi del plasma e sarei passato direttamente al VPR e per il TG e l'attualità mi sarei tenuto il vecchio CRT.
Vedere un film o una partita con il VPR è tutta un'altra cosa, non si può paragonare ad una tv, nemmeno se è un flat TV 50".
Ciao.