Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
piros ha detto:In pratica, puntando al miglior rapporto qualità - prezzo, quanto bisognerebbe spendere secondo voi per uno schermo manuale 16:9, bordato, con base sui 220 -240 cm.?
Thefaster ha detto:Anche perchè credo che con materiale standard lavori meglio dell' HC5000 che dal canto suo è fatto per lavorare in HD. Ho notato qualche scalettatura di troppo unita ad una maggiore rumorosità sul Mitsu, parametri che nel 700 erano decisamente migliori.
Gioppino ha detto:Uke, rispetto al tw600 come siamo messi con questi parametri?
uke ha detto:Per quanto riguarda il video, by passando il loro scaler, con materiale
standard, (dvd di qualità), risultati molto validi sia con il TW 600 che il
con il TW 700, poi sai benissimo che le variabili sono parecchie, andrebbero
provati uno a fianco all'altro, cosa che potrebbe fare forse Fabiobe.
Uke![]()
Gioppino ha detto:Mi sembra strano che il reon ceda il passo, anche su materiale standard definition, così come mi risulta che il mitsu sia molto silenzioso, più dell'epson.
Sicuro che fossero entrambi nella stessa condizione? (lampada, posizionamento)
Uke, rispetto al tw600 come siamo messi con questi parametri?
uke ha detto:Anche il buon Cesano potrà sicuramente darti giudizi migliori dei miei.
cesano ha detto:Elia, troppo buono e suovrastimante![]()
...dopo un anno di 600 e un paio di mesi di 700 riesco ancora a meravigliarmi di quel che vedo e, credetemi, basta e avanza![]()
saluti
_pol ha detto:ciao, sono intenzionato anch'io all'acquisto! come primo vpr oltretutto!
ci colleghi qualche console o l'hai provato con qualche console collegata?
thx
pol
cesano ha detto:Morale, se c'è, per ora non mi faccio cogliere da tarli tecnologici, quando sarà tutto materiale codificato al meglio ne riparliamo, dopo un anno di 600 e un paio di mesi di 700 riesco ancora a meravigliarmi di quel che vedo e, credetemi, basta e avanza![]()
Thefaster ha detto:Cesano, la tua è una filosofia all'approccio tecnologico che ho sposato anch'io, quindi tra i tuoi nemici non ci sarò io.
Viste le prestazioni del 700 anch'io ne sono rimasto meravigliato,
fabiobe ha detto:Qualcuno, oltre me, utilizza il TW700 in component?
fly66 ha detto:Ciao Fabio,
ho provato ad usarlo in component progressivo, con un cavo di 8mt, e ci ho rinunciato subito per la presenza di un effetto "ghost" molto marcato: una specie di sdoppiatura dell'immagine molto fastidiosa. Il cavo l'ho pagato 50 euro e la cosa mi da molto fastidio, ma per capire la causa del problema dovrei sicuramente spendere altri soldi e la cosa mi fa incavolare. Per ora lo collego al mio portatile con un cavo vga lungo 8mt e lo trovo spettacolare.
fabiobe ha detto:Io non ho riscontrato nulla del genere.
Uso anche io un cavo da 10mt non costosissimo.
Ciao
Rudolph Tranquillo ha detto:neanche io ho riscontrato l'effetto ghost. ed il cavo component + di 11 metri pagato una quarantina di euro autocostruito.
poi sono passato all'hdmi ed i risultati sono migliori (ho un lettore dvd panasonic s97 ed esco in 720 p).
certo che però per tararlo 'sto proiettore ce ne vuole!!!! (forse sono io che non ci capisco tanto;-)
saluti!!!
Rudolph Tranquillo ha detto:neanche io ho riscontrato l'effetto ghost. ed il cavo component + di 11 metri pagato una quarantina di euro autocostruito.
poi sono passato all'hdmi ed i risultati sono migliori (ho un lettore dvd panasonic s97 ed esco in 720 p).
certo che però per tararlo 'sto proiettore ce ne vuole!!!! (forse sono io che non ci capisco tanto;-)
saluti!!!
fabiobe ha detto:Mi puoi descrivere meglio le differenze che hai riscontrato tra component e HDMI?
Eventualmente anche i tuoi settaggi in component...
Grazie