dottorpalmito
New member
Niko ha detto:ciao! allora le cose stanno così:
![]()
Ciao, scusate l'OT ti ho scritto un pvt per il tuo vecchio vpr 3gg fà ma non mi hai risposto fammi sapere se ti è arrivato e se sei ancora interessato a venderlo
grazie ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Niko ha detto:ciao! allora le cose stanno così:
![]()
Niko ha detto:ciao! se posso darti un consiglio io ho repso un dalla gbc un hdmi da 15mt schermato in promozione 39€.
grazie mille! mi dai buona notizia.. se non interpreto male ti trovi meglio con cavo gbc.. che oltre tutto costa la metà di Lindy. ora vado alla ricerca in rete..immagino tu lo abbia ordinato online. mi pare ormai i negozi gbc abbiano chiuso tutti..
non riuscirò mai a capire come un cavo modifichi dei dati su digitale ma pare sia diatriba quotidiana sui forum e quindi mi limito ad ascoltarti.. visto che mi fai risparmiare..![]()
teto21 ha detto:ragazzi mi sapreste spiegare come togliere l'overscan dal proiettore ? cioè intendo mappare la matrice 1:1?....
Ziggy Stardust ha detto:ma con qualità.