Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
folk ha detto:Ho seguito la procedura che qualcuno ha qui scritto e cioè Menu 10 sec due volte Esc tasto dx e tasto sx , ma non funziona. C'è un'altra sequenza da eseguire? Grazie infinite.
folk ha detto:Il negoziante mi consiglia di cambiare il mio sinto av con un Onkyo 876 oppure 906.
folk ha detto:Il processore Reon Vx è il medesimo sia nel tw5000 che nell' onkyo. A questo punto mi viene il dubbio: ha senso comprare l'onkyo?
kayama728 ha detto:funziona funziona... falla bene
cosa hai adesso? esoso il tuo negoziante...
che vuol dire sta domanda?
Non lo comprerei solo per questo ma a questo punto forse posso andare sul 606 o sul 706?Rosario ha detto:bhèèè....
Se lo compri solo per il Reon , lascia perdere...
Io posseggo proprio l'875 e mi soddisfa molto dal punto di vista audio , in più mi dà la comodità di usarlo come switcher A/V ed andare al proiettore con un solo cavo facendo fra l'altro l'upconversion verso l'alto di tutte le connesioni...
Una comodità...![]()
Rosario ha detto:Questo non è il thread giusto per parlarne......
cmq dipende dai tuoi diffusori , dalla grandezza del tuo ambiente ed ultimo ma non per importanza dal tuo portafogli....
Ciao
folk ha detto:...posso andare sul 606 o sul 706?
Ivanzeta ha detto:Prima era sfuocato a bomba,ora è un pelo