pannoc
New member
Thefaster ha detto:In cosa ritieni differenti i firm 1.08 e 1.09 per quanto riguarda il FI? Pensi che il miglioramento dipenda anche dall'ultimo firm?
Ho provato solo il 1.05 e 1.09...e la differenza c'e' tutta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Thefaster ha detto:In cosa ritieni differenti i firm 1.08 e 1.09 per quanto riguarda il FI? Pensi che il miglioramento dipenda anche dall'ultimo firm?
Rosario ha detto:MA tu usi il proiettore con la lampada impostata su "alta" luminosità?
Perchè ultimamente sto utilizzando il TW5000 con la lampada su "Alta" e iris dinamico su "alta velocità" e in questo modo il nero è veramente molto buono ed in più la colorimetria (come diceva IvanZeta) è migliore.....
E poi mi viene da pensare una cosa.... (un pò da tirchio) impostata su "Alta" la lampada quanto dura???????
![]()
Rosario ha detto:Cesano dovrebbe avere l'1.08 , poi ti confermerà lui......
pannoc ha detto:..vai tranquillo...poi costa 300 euro nuova e ci voglion 5 minuti a cambiarla.
pannoc ha detto:Immagine perfetta, cinematografica, zero "cento vetrine", un pizzico di profondita' in piu' rispetto al pull-down 4:4.
Ma la cosa piu' bella e' la fluidita' totale dei panning....
Glass141 ha detto:Io uso un cavo matsuyama di 20mt (tripla schermatura) e mai avuto un problema...Hanno anche un ottimo prezzo...
lama67 ha detto:Mi tocca dunque aspettare ancora....
pannoc ha detto:Il DEFOCUS non e' del tutto risolto...
Se si accende il vpr con condizioni climatiche all' interno della sala diverse da quelle dell' ultimo spegnimento...il problema si ripresenta ma in modo leggerissimo.
Diciamo che bisogna proprio andarlo a cercare....e si nota solo con schermate da pc.
Preciso anche che dopo NEANCHE 10 MINUTI il fuoco torna perfetto da solo.