cesano ha detto:poi dicono che queste problematiche di funzionamento portano solo disagi![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cesano ha detto:poi dicono che queste problematiche di funzionamento portano solo disagi![]()
![]()
kayama728 ha detto:firmw 1.09
SCANDALO:
non mi aggancia più il segnale 1080p
Fuoco bloccato...mancato aggancio del 1080p....ma che stanno impazzendo alla Epson?kayama728 ha detto:non mi aggancia più il segnale 1080p
rossoner4ever ha detto:Fuoco bloccato...mancato aggancio del 1080p....ma che stanno impazzendo alla Epson?![]()
Rossoner4Never si riferiva proprio al difetto della macchina di Pannoc!Thefaster ha detto:Come fuoco bloccato!
Non e' che ti hanno girato quello di pannoc?![]()
bongrandrea79 ha detto:Rossoner4Never si riferiva proprio al difetto della macchina di Pannoc!![]()
Thefaster ha detto:Ci sarebbe anche Andrea che ha un 5000 col firm 1.09 e non mi sembra abbia ancora evidenziato i problemi ultimamente citati.
kayama728 ha detto:non mi aggancia più il segnale 1080p
kayama728 ha detto:firmw 1.09
non mi aggancia più il segnale 1080p
FI come 1.08
fabris66 ha detto:Ma se andava prima...
kayama728 ha detto:ho provato a togliere lo switch, il segnale lo aggancia ma si vede tutto pioggiato...
e cmq prima funzionava... può essere che la canaletta crei disturbi
...
tekne ha detto:.... non e' sufficientemente schermato.
Passi anche dallo switch dell'onkyo?
kayama728 ha detto:può essere che la canaletta crei disturbi.
kayama728 ha detto:nella canaletta c'è solo il cavo hdmi, ma potrebbe nn essere sufficientemente schermato...
no solo dall'octava...