• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Epson] EMP-TW5000

cosa cosa???!?!?!!?!!!

C'è già un altro Firmware????? :eek:

Ma cosa cambierà?

Il mio Inglese non è granchè ma mi pare di aver capito che migliorerà ancora il FI e stavolta pure il 4:4 (in cui non ho mai riscontrato problemi)
e soprattutto sembra che sarà più veloce l'aggancio del segnale da HDMI.

Ho capito bene???!?!?

:confused:

si che ci provo, se va nn devo aspettare i tempi tecnici...
sono cmq operazioni che ho fatto su altri apparati, il cavo ce l'ho, il prog pure... manca il firmw...

:)

Io sarei mooolto tentato da fare da solo ma non voglio rischiare....

Sono un pò nervoso perchè ancora non posso usare il proiettore visto che aspetto una staffa che tarda ad arrivare come se partisse dai sobborghi Pechino trasportata a mano da un cinese zoppo.......

Scusate il piccolo sfogo....... :rolleyes:

Ragazzi..... Sono rimasto un pò deluso per come si vede sto proiettore con SKY HD........

Coi BD è semplicemente spettacolare ma con SKYfo non è granchè.

Voi usate degli accorgimenti o settaggi ad hoc ?

Non riesco a scaricarlo , quasi sicuramente bisogna essere registrati in "RapidShare" , cmq io non rischio a farlo da solo... :nono:

Ma se qualcuno già l'ha fatto , perfavore posti le proprie impressioni su ciò che cambia il nuovo FW....

:)

post 362......:mad: voce di colui che grida nel deserto

ripeto: il firm per il mercato americano NON ha niente a che vedere con quello che montano sui nostrani, per cui , se volete farvi del male......avanti:(

cmq sia:
This file is neither allocated to a Premium Account, or a Collector's Account, and can therefore only be downloaded 10 times.

This limit is reached.

To download this file, the uploader either needs to transfer this file into his/her Collector's Account, or upload the file again. The file can later be moved to a Collector's Account. The uploader just needs to click the delete link of the file to get further information.

:-(

ho chiamato assistenza epson, per tranquillità, ma mi hanno detto che non gli risulta nessun aggiornamento firmw per questa macchina.... che cmq quando sarà disponibile lo pubblicheranno sul sito...

@pannoc tu hai news diverse?
@cesano la tua macchina è tornata con firmw aggiornato?

@cesano ha detto:
la tua macchina è tornata con firmw aggiornato?

mi sembrava di averlo detto:D
visto che ho riportato le impressioni sul funzionamento....

comunque mi hanno caricato l' 1.08........

non era per fare l'ermetico ma mi hanno raccomandato di non giocherellare con i firm a "stelle e striscie", sono cose ben diverse, tant'è
che erano intenzionati a riportare l'avvertimento sul sito Italico....

Comunque, dato che presumo li abbiate pagati, sono vostri, potete anche saltarci sopra con la mountain bike:p

cesano ha detto:
mi sembrava di averlo detto:D
visto che ho riportato le impressioni sul funzionamento....
comunque mi hanno caricato l' 1.08........

gulp! me lo sono perso sorry....
l'hai quindi mandato a SSG o dove?

grazie