Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
astigmatico ha detto:P.S. x chi pssiede il tw2000
La differenza con materiale hd mi sembra sia diventata abissale,
qualcuno ha un crystalio o lussurie simili collegate al tw2000 per decidere se lo scaler interno fa pena e quelli delle mie sorgenti pure?
Highlander ha detto:Mi spiace che metti in dubbio la mia "onestà intellettuale" ...
Highlander ha detto:... In questo, io ho riscontrato, per i miei gusti, maggior piacere nel Panasonic ... tutto qui...
![]()
Perdohami .... con affetto ... Sara ... svegliati è primaverasara76 ha detto:dato che ce anche highlander...dimmi..anzi dicci..
hai visto il tw2000...rispeto all hd1 che tu avevi noti differenze rilevanti........
Quanta saggezza nei tuoi interventi e mai banali, è proprio un piacere leggere i tuoi post.Highlander ha detto:Magari dopo un po' si notano elementi che prima non si riuscivano ad individuare ... ma questo non deve scoraggiare x aver fatto una scelta errata, bensì è una gratificazione per un proprio affinamento
Ciao![]()
pannoc ha detto:La differenza e' abissale perche' ora hai una matrice nativa a 1080p, quindi con i BD e HD-DVD non interviene lo scaler (almeno in teoria).
Marco75 ha detto:Ma che dici Pannoc ?!![]()
E quelle bande nere sopra e sotto cosa sono ?
Highlander ha detto:Io ti consiglio un bel lenzuolo bianco e fai le prove dal punto di visione. Da li decidi la dimensione di base che più ti aggrada e poi ordini lo schermo![]()
Mi sa che hai le idee un pò confuseMarco75 ha detto:In realtà lo scaler del vpr deve adattare il formato panoramico del film al formato 16/9 del vpr e lo fa introducendo le bande nere che sono una (buona)
già in un'altro 3d avevo cercato di spiegare a Marco questa cosa....pannoc ha detto:Marco guarda che le bande nere fanno parte della risoluzione 1920x1080...il film e' mappato 1:1 con un pannello a 1080p.
Non viene downscalato un bel niente.
pannoc ha detto:Il film non viene riadattato al fomato panoramico, e' registrato gia' con le bande
E lo sono quando il Film ha un rapporto di 1:78:1Marco75 ha detto:.....pensavo che le 1080 linee fossero tutte per il film