Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
astigmatico ha detto:P.S. x chi pssiede il tw2000
La differenza con materiale hd mi sembra sia diventata abissale,
qualcuno ha un crystalio o lussurie simili collegate al tw2000 per decidere se lo scaler interno fa pena e quelli delle mie sorgenti pure?
Highlander ha detto:Mi spiace che metti in dubbio la mia "onestà intellettuale" ...
Highlander ha detto:... In questo, io ho riscontrato, per i miei gusti, maggior piacere nel Panasonic ... tutto qui...
![]()
Perdohami .... con affetto ... Sara ... svegliati è primaverasara76 ha detto:dato che ce anche highlander...dimmi..anzi dicci..
hai visto il tw2000...rispeto all hd1 che tu avevi noti differenze rilevanti........
Quanta saggezza nei tuoi interventi e mai banali, è proprio un piacere leggere i tuoi post.Highlander ha detto:Magari dopo un po' si notano elementi che prima non si riuscivano ad individuare ... ma questo non deve scoraggiare x aver fatto una scelta errata, bensì è una gratificazione per un proprio affinamento
Ciao![]()
pannoc ha detto:La differenza e' abissale perche' ora hai una matrice nativa a 1080p, quindi con i BD e HD-DVD non interviene lo scaler (almeno in teoria).
Marco75 ha detto:Ma che dici Pannoc ?!![]()
E quelle bande nere sopra e sotto cosa sono ?
Highlander ha detto:Io ti consiglio un bel lenzuolo bianco e fai le prove dal punto di visione. Da li decidi la dimensione di base che più ti aggrada e poi ordini lo schermo![]()
Mi sa che hai le idee un pò confuseMarco75 ha detto:In realtà lo scaler del vpr deve adattare il formato panoramico del film al formato 16/9 del vpr e lo fa introducendo le bande nere che sono una (buona)
già in un'altro 3d avevo cercato di spiegare a Marco questa cosa....pannoc ha detto:Marco guarda che le bande nere fanno parte della risoluzione 1920x1080...il film e' mappato 1:1 con un pannello a 1080p.
Non viene downscalato un bel niente.
pannoc ha detto:Il film non viene riadattato al fomato panoramico, e' registrato gia' con le bande
E lo sono quando il Film ha un rapporto di 1:78:1Marco75 ha detto:.....pensavo che le 1080 linee fossero tutte per il film