francis ha detto:Dal giappone , una review di questo Vp.![]()
non mi è chiaro il punto dove dice che........
saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
francis ha detto:Dal giappone , una review di questo Vp.![]()
pannoc ha detto:.altrimenti lo vendo e mi tocchera' comprare quella valigia del panny....![]()
.
pannoc ha detto:Considerando che il panny utilizza le stesse matrici del tw2000, sono convinto che sara' un ottimo proiettore..
pannoc ha detto:Quoto in pieno.
E non c'e' assolutamente un grosso divario ne dai D-ILA, ne tantomeno dai DLP.
Highlander ha detto:Quoto in pieno![]()
Visto ieri un Mitsu 6k non tarato e quasi in default con PS3.
Devo dire che hanno veramente fatto dei passi da gigantee la macchina restituisce delle immagini notevoli e compatte
Roberto, per l'epson non so, ma per il panasonic, la superiorità del JVC (che c'è) è comunque molto meno clamorosa di quanto tu possa pensare.Highlander ha detto:Ma, taratura a parte, il D-ILA e' proprio un altro pianeta !!!![]()
![]()
Sorry
Marco credimi, cerco sempre di essere obiettivo e neutrale.Marco75 ha detto:High detto da te è un grosso complimento![]()
Ma l'ho scritto quale vpr ho visionato ....maurocip ha detto:Roberto perdonami hai visto il panasonic o un altro proiettore, non ho capito....
Mauro.. se capitera' volentierimaurocip ha detto:...ma credimi dovresti vederne uno e poi ne riparliamo.....
GRANDE !!FuoriTempo ha detto:attenzione. per quanto mi riguarda è charo che posto sembre i limiti ed i difetti. non sono un fan boy e quindi cerco di capire quali sono i punti deboli di una macchina....