[Epson] EMP-TW2000

Dovrebbero spedirmelo domani...:O

Ho letto la rece del Manuti sul panny 2000 e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione.
Considerando che il panny utilizza le stesse matrici del tw2000, sono convinto che sara' un ottimo proiettore..
Lo spero....altrimenti lo vendo e mi tocchera' comprare quella valigia del panny....:D

Ciao.
 
Quoto in pieno :p

Visto ieri un Mitsu 6k non tarato e quasi in default con PS3.

Devo dire che hanno veramente fatto dei passi da gigante ;) e la macchina restituisce delle immagini notevoli e compatte ( a patto che si stia oltre i 3 m e 60 altrimenti sui panning nelle zone chiare io vedevo lo screendoor... dai 3,60 in poi non si notava piu' ).
Neri convincenti ma ben lontani dal D-ILA .... ;)

Ma, taratura a parte, il D-ILA e' proprio un altro pianeta !!! :cool: :eek:
Sorry

Cmq ... basta crederci ... :D
 
Highlander ha detto:
Quoto in pieno :p

Visto ieri un Mitsu 6k non tarato e quasi in default con PS3.

Devo dire che hanno veramente fatto dei passi da gigante ;) e la macchina restituisce delle immagini notevoli e compatte

High detto da te è un grosso complimento :)
 
Highlander ha detto:
Ma, taratura a parte, il D-ILA e' proprio un altro pianeta !!! :cool: :eek:
Sorry
Roberto, per l'epson non so, ma per il panasonic, la superiorità del JVC (che c'è) è comunque molto meno clamorosa di quanto tu possa pensare.
Tu sai che non sono solito a sbilanciarmi tanto, ma questa volta la superiorità non si misura più a spanne, secondo i miei occhi (che ricordo sono miopi :D :D .
Comunque aspettiamo la 3a puntata della telenovela del Manuti (anche se non sono sicuro di aver capito chi sia il protagonista insieme al Panasonic)....:rolleyes:
 
Marco75 ha detto:
High detto da te è un grosso complimento :)
Marco credimi, cerco sempre di essere obiettivo e neutrale.
Una cosa mi deve convincere e non faccio campagne a favore di alcun Brand. ;)

@maurocip

Mauro, principalmente certe differenze che in certe condizioni possono ritenersi minime, in base a dimensione schermo e sopratutto distanza di visione, alla fine risultano notevoli :rolleyes:
Tu sai che io ho un setup particolare dove a volte vedo persino la trama del telo :eek: :rolleyes:
Ripeto, dal divano di pax, non lo vedevo, ma alzandomi e andando a 360cm vedevo lo screedoor .... come non vedevo tanti altri dettagli e profondita' di campo, anche a causa di una taratura strumentale mancante. Senza dubbio, pero', un passo avanti e' stato fatto pure rispetto alla generazione precedente di LCD Full HD ;)
 
maurocip ha detto:
Roberto perdonami hai visto il panasonic o un altro proiettore, non ho capito....
Ma l'ho scritto quale vpr ho visionato .... ;) ho voluto dirti che cio' che in alcune installazioni o circostanze possono sembrare differenze minime in altre installazioni o circostanze possono rilevarsi notevoli e sgradevoli .... quasi inaccettabili necessitando di quel qulacosa in piu' che inizialmente sembrava minimo ... :p
Se mi hai letto .... mi sono persino lamentato di alcune cosette del Jvc ....

Cmq sul 3D del Panasonic Fuoritempo ha postato qualcosina secondo le sue impressioni che e' un po' quello che mi sono sempre aspettato da questa nuova generazione di LCD senza nulla togliere ai notevoli progressi e , nel caso di Panasonic, all'ottimo rapporto prezzo/prestazioni ;)
 
Roberto, io parlo di ciò che ho visto, il mitsu dovevo vederlo venerdì ma un ginocchio si è messo di mezzo....:mad:
Ho visto il panasonic e il JVC e quest'ultimo è superiore, ti ripeto di molto meno di quello che tu possa pensare.
Tornerò la settimana prossima da Simone (sempre ginocchio permettendo) e sceglierò quale macchina portarmi a casa, farò ulteriori prove, ma credimi dovresti vederne uno e poi ne riparliamo.;)
altrimenti facciamo come la canzone di Elio e le storie tese: mio cuggino mi ha detto.....;)
 
Ultima modifica:
attenzione. per quanto mi riguarda è chiaro che posto volutamente sempre i limiti ed i difetti di una macchina. non sono un fan boy e quindi cerco di capire quali sono i punti deboli di una macchina. forse se avessi una ferrari mi lamenterei perchè consuma troppo o perchè il colore delle cuciture non mi convince. se anzicchè avere il pt-ae2000 avessi avuto il jvc avrei esposto tutte le cose che non mi convincono di quel vpr... avrei potuto lamentarmi dei colori troppo saturi... o della sua rumorosità... cmq nelle pagine del pt-ae2000 ho inserito anche una pagella...
 
Ultima modifica:
maurocip ha detto:
...ma credimi dovresti vederne uno e poi ne riparliamo.;)....
Mauro.. se capitera' volentieri ;) altrimenti, tutto sommato, mi basta quello che ha scritto il Manuti e le conferme al mio pensare di Fuoritempo, visto che a me va stretto persino il JVC... pensa il pana ... :rolleyes:
 
FuoriTempo ha detto:
attenzione. per quanto mi riguarda è charo che posto sembre i limiti ed i difetti. non sono un fan boy e quindi cerco di capire quali sono i punti deboli di una macchina....
GRANDE !! ;)
E' lo stesso spirito e approccio che ho io :p ;)
Superpartes e verso l'infinito e oltre :D
 
Top