Ma io, se posso permettermi, non capisco proprio una cosa...
Non capisco perche' c'e' questa "velata" considerazione negativa rispetto a questo nuovo tw2000.
Il tw2000 non l'ha ancora visto NESSUNO.
Ricordatevi che il modello del TAV era in pratica un tw1000, difatti aveva l'ottica del tw1000 ed un firmware ancora molto provvisorio che poi si e' dimostrato un "misto" tra tw1000 e 2000.
Vi ricordo che il pana 2000 ed il nuovo sanyo montano i nuovi pannelli d7 ed effettivamente stanno dando buoni risultati.
Bhe' questi pannelli li monta anche il tw2000, quindi non vedo perche' dovrebbe andare peggio.
Gli unici 3 vpr a montare tali pannelli sono sanyo, panny ed epson.
Ieri sono andato a vedere il mitsu hc6000 ed, a mio parere, di differenze con l'hc5000 ce ne sono ben poche!!!
Il vero salto in avanti lo fanno queste nuove matrici d7 che svolgono egregiamente il lavoro e che restituiscono un bel nero ed immagini molto dettagliate.
Detto cio' posso dire che tutte le persone che danno "pre-giudizi" rispetto a questo tw2000 sbagliano perche' e' l'unico che deve ancora uscire.
Vi ricordo che il tw2000 dichiara un contrasto di 50000:1 che i concorrenti se lo sognano, nuova tecnologia "deep black", senza contare la calibrazione ISF, 1600 ansi lumens, xv color ecc.
Mi sembra che se c'e' un vpr che si discosta molto dal modello precedente sia proprio questo tw2000.
Purtroppo l'Epson e' solito far uscire i propri vpr un po' dopo la concorrenza e questo, secondo me, li penalizza un po'.
Il fatto che il tw1000 rimanga a listino dovrebbe farvi capire che il tw2000 sia sensibilmente diverso dal predecessore, quindi cerchiamo di avere ancora un po' di pazienza e poi scateniamoci sui giudizi...
Ciao.