[Epson] EMP-TW2000

Ciao a tutti. Sono anch'io molto interessato a questo VPR.
Ma allora secondo voi lo "street price" del TW 2000 dovrebbe essere sui 2.500 euro a fronte di un listino di 3.500 (da epson.it)?
Ciao
Alfredo

alfrimpa ha detto:
Ma allora secondo voi lo "street price" del TW 2000 dovrebbe essere sui 2.500 euro a fronte di un listino di 3.500 (da epson.it)?

poco di più...io ho detto 400.00euro in più dal jap considerando anche le spese si spedizione e i vari dazi..;)

pannoc ha detto:
Ma poi avete visto le caratteristiche del tw2000????
Guardate che e' il migliore in assoluto! (sulla carta).

Ciao.

Ciao mitico :)

...ho promesso alla mia Donna ( Morosa ;) ) che avrei finito la sala video prima di Natale :D ...quindi non potevo aspettare l'uscita e delle recensioni sul TW2000 così ho già ordinato il Sony VPL VW60 che dove sappiamo noi costa circa 200€ in piu'...

... ma la cosa che ha tagliato la testa al toro è stato che , propio "sulla carta" , la tridimensionalità del VW60 dovrebbe essere maggiore...;)

...tu tifa Epson ...

...io tifo Sony :sperem:

...non stò piu' nella pelle...:ubriachi:

1100000110100000

Auran pero' non sono 400 euro di differenza eh...e tu lo sai...:D
So benissimo a quanto lo hai comprato....e sono quasi 700 euro di differenza...comprese le spese totali (dazi, iva ecc)
E ricordiamoci che Epson ha garanzia internazionale...
A casa mia 700 eurini non sono pochini....;)

Ma quello che mi ha fatto decidere di comprarlo all'estero e' solo la data di consegna...
Ci scommetto il gatto che in Italia non sara' disponibile prima dei primi 10 giorni di Dicembre...
In jap e' sempre stato disponibile molto prima...

Ciao a tutti..

ma no pannoc....scusa, in jap costa 2100,00euro...quanto saranno le spese di spedizione più i dazi?

stai dicendo che cosat 2100.00 compreso di tutto? se così fosse chiedo venia....io pensavo che costasse 2100.00 più tutto il resto..:boh:

Daytona ha detto:
Ciao mitico :)

... ma la cosa che ha tagliato la testa al toro è stato che , propio "sulla carta" , la tridimensionalità del VW60 dovrebbe essere maggiore...;)

...tu tifa Epson ...

...io tifo Sony :sperem:

...non stò piu' nella pelle...:ubriachi:

Mitico....:D

Il sony rimane una gran macchina..
Hai fatto bene..
Salutami la morosa...:p e auguri per la sala!!!

Ciao

umh...no io lo pago un pò meno..:boh:...vabbè cmq è andata:D

complimenti poer l'acquisto in jap...:D è un gran prezzo...;)

sono sempre più dell'idea che i rivenditori italiani debbano abbassare i prezzi..:(

Auran ha detto:
sono sempre più dell'idea che i rivenditori italiani debbano abbassare i prezzi..:(

Infatti....
Purtroppo in Italia TU sei riuscito a pagarlo meno di 3000....perche' hai delle conoscenze...ma per la maggior parte delle persone il prezzo non scendera' sotto i 3000 per ancora un po'..

Ciao.

Ultima modifica:
scusate il rapido OT.
anch'io ero un convinto "speculatore" alla ricerca del prezzo più basso in giro per il mondo.
tant'è che avevo ordinato e pagato il vw60 in jap.
poi ho dovuto disdire l'ordine solo per problemi di installazione.
ma ho comprato all'estero diverse altre volte e quando non ho comprato all'estero ho comprato cmq online.

oggi ho dovuto ricredermi.
ho preso il pt-ae2000 e l'ampli 875 da simone berti ed almeno al momento mi ritengo molto soddisfatto.
a farmi cambiare idea sono stati diversi fattori:
1) il prezzo cmq è molto competitivo e da co buy
2) posso chiamarlo al telefono quando voglio per chiedere tutte le informazioni che mi frullano per la testa
3) i tempi sono rapidissimi
4) garanzia italiana
5) è un utente del forum quindi farci affari insieme e più piacevole
6) oltre che un commerciante è un appassionato con cui si può discutere con competenza. non si limita a "vendere" una macchina ma aiuta anche nell'installazione e nel set up con consigli molto preziosi.
7) nel post vendita è eccezionale (oggi siamo stati un'ora al telefono e mi ha aiutato ad impostare ampli e vpr e se dovessi averne bisogno mi aiuterà ancora)
insomma: prezzi buoni, tempi rapidi, garanzia italia, assistenza.
nessun problema di dogana. nessun "trucchetto" per risparmiare. nessun patema d'animo per la spedizione. nessuna "ansia di perdere i soldi".
piuttosto che dare soldi ad uno sconosciuto dagli occhi a mandarla che non conoscerò mai ho preferito rivolgermi ad un utente di questo forum che ama questo mondo e non tratta i videoproiettori alla stregua di aspirapolvere e frigoriferi e che conosce le macchine che vende.
oggi quando l'ho chiamato ha accesso in diretta il vpr e mi ha letto al volo i parametri della sua impostazione, staserà li proverò e se non sarò soddisfatto continuerà ad aiutarmi.
siccome alla base di questi acquisti c'è soprattutto la passione, comprare da un appassionato che condivide questo interesse e conosce questi prodotti credo sia un aspetto da tenere in considerazione.
fine ot.

Ultima modifica:
Sicuramente il tuo discorso non fa una piega...

Ma preferisco risparmiare qualche soldino...
E ti garantisco che comprando all'estero ne ho risparmiati veramente tanti..;)

Ciao.

Salve amici, ma su questo VPR, oltre alle caratteristiche tecniche, non si sa ancora nulla sulle prestazioni? In giro non si trovano neanche indiscrezioni? Ho cercato ma non ho trovato nulla.
Eppure dovrebbe uscire a giorni.
Ciao
Alfredo

Qualcuno di voi sa dove recuperare il manuale dell'epson tw2000? se lo avete postte il link per favore.

Se c'è in italiano ma anche inglese va bene.

grazie.