Baudaffi Pasquale
New member
non so quanto fidarmi di questi prezzi su ebay,purtorppo a suo tempo,fidandomi ho preso un paio di cantonate sonore,ma tanto!!! Ormai su ebay,se non mi concedono il contrassegno,non compro più nulla.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Roccia1969 ha detto:cobra
se provi eragon dove ci sono i 2 che cavalcano su di una montagna vedrai questa scattare
Roccia1969 ha detto:si quello su BD
Roccia1969 ha detto:ciao se riesci fammi sapere entro sabato che domenica parto per le vacanze finalmente
alex_co_99 ha detto:Mi sa che non se ne esce: vediamo con 'aggiornamento ulteriore della PS3
speriamo a settembre esca qualcosa per quelli che andranno al top audio a milano me compreso non manco mai potremmo chiedere direttamente alla epsonpannoc ha detto:A mio parere l'aggiornamento dell'epson ce lo possiamo scordare..
pannoc ha detto:Qualcuno lo ha fatto?
pannoc ha detto:I possessori di display o vpr che gestiscono bene i 24 hz (cioe' che li trasformano in 48hz, 72hz ecc.) confermano il beneficio del 24p
.
cesano ha detto:sere fa, Ps3, Panasonic e Thoshiba in parallelo con Epson e Mitsu 5000, materiale vario sia a 24,48,(mitsu) 50 e 60 pochissime differenze sui due, solo con alcuni titoli di coda leggero vantaggio del Mitsu,