Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
max916 ha detto:sto per ordinare anche io il tw1000 ma ho qualche riserva sul tipo di schermo;
max916 ha detto:sono indeciso se prendere un telo gray con guadagno 1.0 o un white con guadagno 1.2
Roccia1969 ha detto:e' uscita la recensione su afdigitale ma dal tono con cui e' scritto non mi senbrano entusiasti
cobracalde ha detto:Che dicono di così terribile?
cesano ha detto:sono due cose molto differenti, il telo grigio va "capito" con scelta ragionata, col 700 aveva la sua ragione d'essere, il 1000 di suo ha già + nero e contrasto e quindi le differenze si assottigliano, necessita di diversa taratura ma nelle prove fatte ha dato molte soddisfazioni![]()
se è il tuo primo telo......
saluti
max916 ha detto:mi sembra di capire che mi consigli il gray ma nessuno tra voi mi sembra l'abbia scelto anche se ne parlano bene, perchè?
cobracalde ha detto:A me sembra invece che le parole di Cesano propendano maggiormente per il bianco...
dvdluca ha detto:Non essendo esperto chiedo a voi se qualcuno lo ha gia abbinato al VPR in questione, aspetto conferme positive e procedo, diversamente, ditemi voi quale alternativa valida ci sarebbe, grazie.
![]()
pannoc ha detto:....
Chiaramente continuano a non parlare dell'HDMI 1.3.....(pur avendo nello stesso numero provato la play 3)![]()
...
alex_co_99 ha detto:Non solo, avevano anche il Toshiba. Ma forse si aspetta del software ad hoc.
Ale
dvdluca ha detto:ero alla caccia di un cavo hdmi-hdmi , ditemi voi quale alternativa valida ci sarebbe, grazie.
![]()
max916 ha detto:da quanto dici traspare molta potenzialità per questo gray...
domanda:
il fatto che migliora contrasto e neri, non è che poi toglie particolari in gamma bassa o rende l'immagine troppo scura tanto da obbligarmi ad utilizzare la lampada normalmente invece che in low come fanno tutti con schermo bianco?