Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
max916 ha detto:sto per ordinare anche io il tw1000 ma ho qualche riserva sul tipo di schermo;
max916 ha detto:sono indeciso se prendere un telo gray con guadagno 1.0 o un white con guadagno 1.2
Roccia1969 ha detto:e' uscita la recensione su afdigitale ma dal tono con cui e' scritto non mi senbrano entusiasti
cobracalde ha detto:Che dicono di così terribile?
cesano ha detto:sono due cose molto differenti, il telo grigio va "capito" con scelta ragionata, col 700 aveva la sua ragione d'essere, il 1000 di suo ha già + nero e contrasto e quindi le differenze si assottigliano, necessita di diversa taratura ma nelle prove fatte ha dato molte soddisfazioni![]()
se è il tuo primo telo......
saluti
max916 ha detto:mi sembra di capire che mi consigli il gray ma nessuno tra voi mi sembra l'abbia scelto anche se ne parlano bene, perchè?
cobracalde ha detto:A me sembra invece che le parole di Cesano propendano maggiormente per il bianco...
dvdluca ha detto:Non essendo esperto chiedo a voi se qualcuno lo ha gia abbinato al VPR in questione, aspetto conferme positive e procedo, diversamente, ditemi voi quale alternativa valida ci sarebbe, grazie.
![]()
pannoc ha detto:....
Chiaramente continuano a non parlare dell'HDMI 1.3.....(pur avendo nello stesso numero provato la play 3)![]()
...
alex_co_99 ha detto:Non solo, avevano anche il Toshiba. Ma forse si aspetta del software ad hoc.
Ale
dvdluca ha detto:ero alla caccia di un cavo hdmi-hdmi , ditemi voi quale alternativa valida ci sarebbe, grazie.
![]()
max916 ha detto:da quanto dici traspare molta potenzialità per questo gray...
domanda:
il fatto che migliora contrasto e neri, non è che poi toglie particolari in gamma bassa o rende l'immagine troppo scura tanto da obbligarmi ad utilizzare la lampada normalmente invece che in low come fanno tutti con schermo bianco?