Roccia1969 ha detto:questa morbidezza richiama un po i dlp
naggia.....mi han sempre detto che era il contrario
saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Roccia1969 ha detto:questa morbidezza richiama un po i dlp
cesano ha detto:potrei essere ricoperto di improperi
uke ha detto:O da ringraziamenti,
pannoc ha detto:Ragazzi, se volete utilizzare il TW1000 quasi esclusivamente con materiale a 1080p, attenzione alla misura dello schermo perche' se e' troppo piccolo non beneficiate del full hd.
cesano ha detto:fermo lì Luca, non buttare soldi dalla finestra, ci son già passato io e poi ho detto a Ste75, il mio 15 metri con Ps3 e 1000 va benissimo (e costa meno della metà)![]()
saluti
pannoc ha detto:...se e' troppo piccolo non beneficiate del full hd
Idem con patate!!cobracalde ha detto:Dopo varie prove e soprattutto dopo molti film (DVD, BR e HD-DVD) ho deciso di passare definitivamente alla modalità Nero Theatre 1.
vrod78 ha detto:Si, forse se con minimissima differenza,meglio NT1 che NT2.Quest'ultimo e' a volte troppo scuro.