Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dvdluca ha detto:eri in ferie?![]()
dvdluca ha detto:ma per fare una taratura semi-professionale ma comunque qualcosa che sia più certo della taratura occhiometrica, come possimao fare? cosa bisogna acquistare?
:
nordata ha detto:Per le sonde non è che la scelta sia vastissima, se si vuole rimanere nel campo dei costi umani, in pratica limitata a due: Spyder2 e Gretag Eye One, la prima un po' meno costosa e con qualche indecisione alle basse luci (molto basse).
Per i software, oltre a quello che viene fornito assieme e che può variare a seconda del bundle acquistato, la scelta anche qui non è vasta: quello free del forum francese HCFR,
Io sto usando da un po' lo Spyder2 con il soft HCFR e devo dire che i risulati non sono da buttar via,
Ciao
Auran ha detto:ragazzi come faccio ad eliminare le bande nere dallo schermo?
FuoriTempo ha detto:ma proietti ancora sul lenzuolo? non è che dipende da quello?
p.s. è inutile editare... ormai la figura è fatta! ;-)
SKYFAZER ha detto:..paragone un po' "tirato x i capelli": in realtà ogni ottica (stiamo parlando di zoom) ha una sua focale ideale, che di solito è quella intermedia...![]()
pannoc ha detto:Premetto che non ho ancora risolto il problema dell'aggancio del 1080p, dato che lo "scatolotto" comprato quest'oggi chiaramente non andava.
Domani lo riporto indietro ed ho gia' ordinato un OCTAVA extender che dovrebbe arrivare a giorni.
pannoc
cobracalde ha detto:
Evita + di ogni altra cosa di usarlo.....questa deformazione, di default, non dovrebbe assolutamente esserci.robbysca76 ha detto:non riesco a capire come regolare il trapezio per non vedere l'immagine più stretta in alto e più larga in basso....
fabio2678 ha detto:Evita + di ogni altra cosa di usarlo.....questa deformazione, di default, non dovrebbe assolutamente esserci.
luca ha detto:Vi ricordo che è buona norma di solito chiedere per favore grazie etc etc....altrimenti si rischia di passare per antipatici
Scusate l'OT
Luca
robbysca76 ha detto:...Se lo fissi sul soffitto è normale che deformi l'immagini e nei comuni proiettori c'è oltre allo zoom e al focus anche la regolazione trapezio proprio per ovviare a tale "incoveniente"....
...