pannoc
New member
Zwirner ha detto:con la 360 ed il suo hdvd dedicato la resa in VGA è eccezionale.
Potresti fare la prova anche in component poi mi dici, secondo te, quale e' il migliore???
Benvenuto nella famiglia del TW1000!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zwirner ha detto:con la 360 ed il suo hdvd dedicato la resa in VGA è eccezionale.
Zwirner ha detto:....Ieri sera ho montato il tutto,anche se ,in attesa dello schermo ordinato in Germania,ho dovuto accontentarmi di un lenzuolo fissato con mollette da bucato.... ebbene gli ho gettato in pasto il segnale sat di Italia 1( che io reputo di riferimento)e devo ammettere che il tanto bistrattato Pixelworks fa il suo sporco lavoro con dignità;non oso nemmeno immaginare cosa potrebbe accadere con scaler più performanti! Alla fine mi sono divertito a propinargli delle vecchie VHS e solo allora sono venuti fuori grossi artefatti ma partire dalle 240 linee per arrivare a 1080 sarebbe un lavoraccio anche per un Crystalio.Ciao Piero
FuoriTempo ha detto:vabbè l'impazienza... ma a tutto c'è un limite... non farti sentire troppo in giro....![]()
Auran ha detto:pannoc volevo chiederti poichè non riesco a quantificare....la rumorosità è fastidiosa?
te lo chiedo perchè nell'attesa che mi arrivi stavo pensando se fare un huskbox...
Auran ha detto:se non sai spiegarti metti quel famoso mp3![]()
![]()
![]()
mariettiello ha detto:cioè? fammi capire
FuoriTempo ha detto:se fate un giro in rete questo ormai vpr si trova con garanzia italiana sotto i 3500 euro... i prezzi stanno scendendo rapidamente e credo che presto sarano in linea con gli altri mercati...
Auran ha detto:ragazzi non capisco tutto questo clamore per la rumorosità....