Io NON HO BISOGNO DI VISIONARE L'EPSON:O
Potrà andare anche meglio del Mitsu, ma il fattore rumorosità è da solo sufficente a farmi pendere dalla parte dalla quale già sto: mettiamoci il fattore Scaler, quello della lampada, e quello tempo( io sto HD già da un paio di mesi:ciapet:, l'Epson quando arriva?!?): e corollario del fattore tempo è il prezzo: che arrivi un semestre dopo, con motore e ottica identici, e costi di meno, non fa nulla di eccezionale...:mbe:
Ripeto: fosse stato offerto a <3.000 euro sarebbe stato eccezionale: messo così, è uno della mischia e si mette giusto in mezzo a:
Mitsu: pro: fattore prezzo, rumorosità, scaler Contro: contrasto basso, Polvere, iris lento.
Pannone: pro Smooth screen(per chi piace), filtro colore, ottica Fujnon, scaler 14bit contro: prezzo, smooth screen(a chi non piace), estetica
Più su troveremo nella classifica degli acquisti il Pearl della Sony, poi, abbastanza + su il D-Ila JVC (in attesa di sua ridiscesa sulla terra), e tutta la schiera dei DLP Full HD monochip.
In pratica, lo vedo come prodotto sicuramente validissimo, ma da Epson mi sarei aspettato di più e non una cosa così anonima...

che non risolve alcuni evidenti problemi della genia precedente(vedi gran rumorosità delle ventole frontali

)
walk on
sasadf