[Epson] EMP-TW1000

Il fatto è che la Mitsu col prezzo che ha fatto uscire ha sparigliato le carte a tutti...:asd:

Ed io ho tradito per vil denaro....:sbonk: (....ed anche perchè ho già accumulato decine di ore in FULL HD...:read: :Perfido: :sborone: )
 
Ale10 ha detto:
...Con 4499€ gli aggrediti siamo noi:p

porca vacca, ma 9 milioni del vecchio conio ??
Mi sa che occorre attendere... il mio TW500 dovra' essere restaurato con nuova lampada prima.
Ma una cosa....voi che siete cosi' ansiosi...ma avete gia' tutte ste fonti HD ?
Lettori Blu Ray non se ne vedono ancora e allora o si collega il pc oppure mi dovrei accontentare del canale di Sky ? (che si paga pure)

:confused:
 
carloritoll ha detto:
ma avete gia' tutte ste fonti HD ?

Lettori BRD attualmente ce ne sono due in distribuzione ufficiale qui da noi (Pana e Samsung), gli HD-DVD più o meno di "straforo" non è difficile acquistarli e sul Sat roba in HD ce n'è anche senza scomodare Sky (vedi HD1 ma non solo).

Ciao!
Marco
 
se vuoi un lettore hd dvd economico ci sarebbe il lettore dell'xbox 360 oppure se vuoi il bluray devi aspettare che esca.... come si chiama non mi ricordo....... ah si.......... playstation3!! :D :D
 
Su priceJapan l'Epson TW1000 si prende, compreso spese di trasporto, a 2.250 Euro!!! Se aggiungete IVA e dazi.. non arriviamo neanche a 2900 euro.

Il Mitsu HC5000 a 100 euro di meno..!!

Qualcuno ha esperienza di questo sito?
 
affrontammo il discorso in sede di co buy, e scovammo la magagna...:rolleyes:, ma dovrei andarmela a cercare in mezzo alle 27 pagine di posts sul sasadfworld....:nono:

I prezzi restano assurdi per noi europei!!:cry:
(però da quelli si capisce il perchè della possibilie applicazione dei prezzi del cobuy....:) )
 
Io no... ho controllato per sfizio il Pearl ed è a circa 1000€ in meno (ma poi bisogna contare iva, dazi & mazzi...). Senza contare che poi la garanzia non esiste...

Quindi...? :confused:

Ciao!
Marco
 
sasadf ha detto:
affrontammo il discorso in sede di co buy, e scovammo la magagna...:rolleyes:, ma dovrei andarmela a cercare in mezzo alle 27 pagine di posts sul sasadfworld....:nono:

Guarda se riesci a recuperare queste info... sono curioso...
 
leggiti il post precedente e capirai! ;)
senza garanzia, vista la copiosa messe di problemini e problemucci che tali VPR hanno presentato al momento della consegna( su 22 co buyisti, almeno 5/6 hanno avuto problemi: e non son da calcolare i molti pezzi filtrati dal Nostro referente del co buy, il quale per stare tranquillo prima di spedire li ha testati uno ad uno i pezzi che gli arrivavano, nonostante dalla casa madre gli si chiedesse di spedire "as is..."....)

Adesso aggiungiamo a ciò il fattore "viaggio oltreoceanico, ultracontinentale", secondo voi quante possibilità ci sono che il Nostro arrivello sia esente di macchie?

Eppoi lo sarà oggi all'arrivo, ma domani?!? :nonsifa:
I soldi risparmiati oggi, saranno cacciati domani per ovviare alle falle...

a sto punto parte con 7/800 in più ma sto con l'anima in pace nei prossimi tre anni, perchè so chi andare a :huh: se qualcosa non va....:Perfido:
 
sasadf ha detto:
a sto punto parte con 7/800 in più ma sto con l'anima in pace nei prossimi tre anni, perchè so chi andare a :huh: se qualcosa non va....:Perfido:

Amen! ;)

Ultima chiosa: il mercato è globale solo per chi vende, mentre per noi consumatori... :mad: :mad: :mad:

Ciao!
Marco
 
poe_ope ha detto:
Amen! ;)

Ultima chiosa: il mercato è globale solo per chi vende, mentre per noi consumatori... :mad: :mad: :mad:

Già...

Anche se qui stiamo parlando di circa 1.500 euro di differenza... (sull'Epson) non di 700 o 800... (un paio di riparazioncine magari ci stanno anche nella cifra risparmiata..)

Comunque su un VPR concordo che bisogna stare particolarmente attenti. Soprattutto con quelli più tecnologicamente avanzati.
 
non comprerei questo vpr manco a 2000 euro. 26 db di rumorosità sono un baccano tremendo. se me lo regalassero lo rivenderei subito o la darei in beneficenza alla parrocchia.
 
beh, se hai le stesse esigenze mie, allora, di scelte te ne rimangono pochine, da escludere a priori tutti i DLP i quali hanno i 26db come traguardo minimo possibile al momento attuale:boh:

Più sotto ci sono i Panasonic, i Sony wn50 e 100, ed il Mitsubishi campione di silenziosità!:winner(ed anche per questo da me scelto)

walk on
sasadf
 
Ragazzi forse potrei emularlo aggiungendo al mio Epson EMP-TW10 due zeri!!!! o NO?

(nell'attesa che calino i prezzi....)

Ora mi informo io presso un fornitore parallelo. Vediamo se è già disponibile.....!!!


:O
 
Sono appena tornato dal Padiglione d'Arte Contemporanea di Milano, dove ho assistito alla presentezione del TW1000.

In breve:
In listino a inizio febbraio, in vendita presso tutti i rivenditori entro la fine del mese;
Prezzo di lancio inferiore alla soglia psicologica di 4000 euro;
3 anni di garanzia sul proiettore e sulla lampada. :eek:

La stanza era tutta nera, con schermo 150'. Proiettavano spezzoni da blu-ray de i fantastici 4 e la sposa cadavere. Diciamo che erano nelle migliori condizioni possibili. ;)
Non ho paragoni con altri vpr full hd, ma di sicuro questo è per compattezza d'immagine, dettaglio e tridimensionalità di gran lunga il migliore che abbia mai visto. Non mi ha invece entusiasmato (ma nemmeno deluso, intendiamoci) ai bassi livelli.

A fine demo, oltre a un po' di propaganda, hanno anche consegnato un buono di 500 euro valido per l'acquisto presso un rivenditore autorizzato entro il 30 aprile!! :)

Ciao
 
Ho partecipato anche io alla presentazione. Quoto Kenson in toto e confermo che la macchina mi è proprio piaciuta.
  1. livello del nero eccezzionale per un Lcd
  2. silenziosità - ho dovuto avvicinarmi con l'orecchio.....
  3. facilità d'uso tipica degli Epson
testato un apparecchio dedicato al mercato Italiano. Con menù di calibrazione non definitivo (subirà un aggiornamento prima dell'uscita)
Non mi è piaciuto invece il modo di presentare il proiettore. Una stanza piuttosto angusta per il nr. di persone con entrate a rotazione e domande buttate qua e la senza una vera "scaletta".
L'epson era collegato al BD della Panasonic. Peccato aver testato solo due blu-ray (erano i soli utilizzati).
Piacevole il rinfresco di fine presentazione:D
Gentilissima la responsabile del settore comunicazioni della Epson. :)
ciao
Max


P.s. Granellino si sabbia presente sull'angolo sinistro prontamente notato da Mirko (endymion76):D
 
Top