Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Può andare bene, dovrai solo controllare la luminosità in modo eco avrai circa 55 nits .
IL proiettore a quella distanza è già abbastanza luminoso, non andrei oltre il guadagno 1.0 . 55 nits in eco posso voler dire più di 70 in modo normale (teorici) dati già abbondanti per il tuo tipo di installazione
Proiettore arrivato, l'installazione e' semplicissima grazie ad un ottimo zoom e un lens shift orizzontale e verticale notevole.
Io l'ho installato a 3.2 mt con uno schermo di base 2.4 mt.
Gia con i settaggi di fabbrica in cinema mode (eco) la prima cosa che colpisce sono i colori...spettacolari.
C'e' qualcuno che sta usando settaggi particolari ?
Proiettore arrivato, l'installazione e' semplicissima grazie ad un ottimo zoom e un lens shift orizzontale e verticale notevole.
Io l'ho installato a 3.2 mt con uno schermo di base 2.4 mt.
Gia con i settaggi di fabbrica in cinema mode (eco) la prima cosa che colpisce sono i colori...spettacolari.
C'e' qualcuno che sta usando settaggi particolari ?
Io l'ho installato a 3.2 mt con uno schermo di base 2.4 mt. ?
A 3,20 riesci a riempire 2,40 di base ? Immagino con lo zoom al massimo però ...
Dopo 18 ore di utilizzo della lampada (10 giorni dall'acquisto) ieri sera mi sono usciti 2 Dust Blobs.....non ci volevo credere