EPSON EH-TW7200

Signori, io sto cercando di informarmi su questo proiettore per valutarne sull'acquisto, ma mi risulta veramente difficile trovarlo in vendita online per farmi un'idea sui costi. Ho letto che diversi di voi l'hanno preso a Treviso a 1700€ ancora mesi fa, ma andando sul sito di quel negozio il prezzo è, se pur di poco, oltre i 2000€, 300€ in più mi seccherebbero assai, tra il resto sono di Padova e potrei andare a prendermelo da solo...
Non è che mi potete consigliare dei siti che ce l'hanno ad un buon prezzo? L'ho trovato solo su un sito che vende teli per proiettori a 1999....

Ultima modifica:
Proiettore sostituito con uno nuovo da Epson....volevo ringraziare il signor Luciano del negozio di Oderzo per la serietà in merito alla soluzione alla problematica.

Ho visto che e' uscito un nuovo firmware per il 7200 (1.02) ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte il changelog.
Qualcuno lo ha aggiornato ?

in settimana mi arriva
tu hai aggiornato?
se si hai notato differenze?
Ciaoo

è arrivato, monta fw 1.00
non sò se aggiornarlo
anche perche devo capire come fare :)
esiste un menu nascosto? se si come si fa ad accedergli?
Ciaoo

Ultima modifica:
in settimana lo ordino da Oderzo
fra poco sarò dei vostri :)
Ciaoo

scusate, potete darmi qualche indicazione per trovare il sito di questo rivenditore? dato che potrei anche andare di persona, non sono lontanissimo, solo che digitando su google "oderzo epson rivenditore ufficiale" vengono fuori risultati che non c'entrano. grazie a chi mia aiuta

ragazzi qualcuno si è cimentato nella taratura di questo vpr o aspettate che la lampada abbia raggiunto un certo numero di ore di proiezione?

In questo momento che setting state usando?

Grazie

Parti dal naturale, vai nella sezione del forum specifica e nel trhread del setting hdtv metti a punto il vpr come descritto con i dvd da scaricare. I primi assestamenti li noterai dopo 200 h c.va. il mio si è assestato definitivamente dopo 1000 h. Sembra asurdo

io per ora lo stò usando out of box
sono a circa 40ore di lampada e aspetto di finire il rodaggio e di sitemarlo beno come posizione
ho comunque provato il setting di questo utente
http://www.avforums.com/threads/epson-eh-tw7200-reviewers-recommended-best-settings.1873012/
e non è male, l'ho salvato nella prima memoria

venerdì sera me la sono fatta sotto :(, l'ho acceso e non si è accesa la lampada, mi dava la luce blu accesa fissa e la prima arancione lampeggiante, dal manuale dice errore lampada, non si spegneva e dopo 10 minuti ho staccato la spina, ho atteso altri 10 minuti poi l'ho riacceso e ha funzionato, l'ho riusato altre tre volte e funziona bene, speriamo sia stato solo un caso :sperem:
Ciaoo

Prendere settaggi di altri utenti per me ha poco senso.
Utilizza i file di test del tread della calibrazione per una calibrazione ad occhio.
Io sto aspettando per comprarmi una sonda.

infatti non ho detto che quei settaggi sono perfetti e che li uso
ho detto che li ho provati e che non sono male......punto
Ciaoo