Segnalo rilascio del nuovo firmware per TW7000/7100 ver.1.05 disponibile sul sito epson.it.
https://www.epson.it/it_IT/support/sc/epson-eh-tw7100/s/s1734
Change log:
This latest version includes
- Feature improvements
- Bug Fix
Per installarlo sul proiettore, attenersi alla seguente procedura:
1) scaricare il file compresso, scompattarlo sul PC e copiare sulla chiavetta USB formattata FAT32 (possibilmente una chiavetta non superiore a 4GB) solo il file .bin (il file zippato contiene anche un file .doc o .pdf dove sono le istruzioni)
2) con il proiettore scollegato (senza spina di alimentazione) inserire la chiavetta nella presa USB del proiettore
3) Tieni premuto il pulsante di accensione sul proiettore (non sul telecomando)
4) Tenendo premuto il pulsante di accensione, collegare il cavo di alimentazione del proiettore alla presa non appena i LED sul proiettore iniziano a lampeggiare, rilasciare il pulsante di accensione
5) la ventola del proiettore partirà al massimo e la lampada non si accenderà, i led continueranno a lampeggiare (l'aggiornamento dura piu di 5 minuti quindi non preoccupatevi se impiega molto tempo)
non toccate nulla, non scollegate la rete o la chiavetta USB finché i LED non smettono di lampeggiare e la ventola non si ferma!!
6) Una volta terminato l'aggiornamento il proiettore si spegnerà automaticamente (i led si spegneranno e la ventola si fermerà) a questo punto potrete rimuovere la chiavetta USB dal proiettore ed accenderlo normalmente, potrete verificare che La versione FW è stata aggiornata dal menu informazioni del proiettore
Nel caso in cui una volta inserito il cavo nella presa tenendo premuto il pulsante di accensione, i led non iniziano a lampeggiare ma il proiettore si accende normalmente, ciò significa che la chiavetta USB non è stata riconosciuta oppure non è formattata in FAT32, prova quindi a cambiare chiavetta (alcuni modelli non vengono riconosciuti dal proiettore, soprattutto quelli con capacità superiore a 4GB).
P.S. Per vostra info io l'ho installato senza problemi, mi riservo di segnalare eventuali miglioramenti (se li rileverò) nei prossimi giorni.