bongrandrea79
New member
Non condivido assolutamente la scelta (so cosa dico visto che li ho avuti entrambi) ma la rispetto 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto....Salmon , ok l epson e' una bella macchina sono il primo a dirlo per il costo ...ma non esagerare ... Sembra che sia il vpr definitivo sceso in terra a sentirti... Meglio del sony 1100 ma.... Molto ma... Meglio del jvc 7000 , sul contrasto nativo reale ma.. Molto ma... ( in tante scene la differenza si nota ancora eccome) oltre al fatto che l ' &q..........[CUT]
Quoto....
Ciao Salmon,
per curiosità, con iris automatico su off, e iris manuale chiuso, quanto fa di contrasto?
Potrei dire la stessa cosa di Epson o Sony... hai presente i gusti personali?poi uno si può anche accontentare con JVC...
Contento tu...Ho sempre avuto JVC, e non rimpiango in nessun modo il contrasto di questi
vedo che hai un entusiasmo sfrenato e sono contento per te che hai trovato il nirvana della videoproiezione però dai.....poi uno si può anche accontentare con JVC...
Ti quoto Rosso, il bello è che in ogni suo post magnificava il suo mitttico JVC Hd990...l'unico, il migliore, il fantasmagorico proiettore che in 2D le dava anche ai proiettori cinema...ora i JVC sono una merxa, non si possono vedere, non si riesce a regolare il punto del bianco e udite udite si riesce a percepire il calo della lampada e quindi..........[CUT]
e udite udite si riesce a percepire il calo della lampada e quindi la variazione di temperatura colore fra l'inizio e la fine di un film...
Uhmm... io non ci scherzerei troppo sopra
Purtroppo, da possessore di Jvc (soddisfatto, tengo a precisare) devo convenire con Salmon. Non è una cosa drastica e non è così facile da percepire, anzi direi proprio il contrario, con materiale video a colori.
Le note dolenti arrivano con materiale in B/N; incominci a guardare il film e mano a man..........[CUT]