vnatale69
Active member
Con il 9300? Dove lo hai letto?
Io ho trovato solo gente che lo usa col jvc, ma per tutt'altro scopo.
https://www.avforums.com/threads/ep...-hd-hdr-support.2036136/page-39#post-24094506
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con il 9300? Dove lo hai letto?
Io ho trovato solo gente che lo usa col jvc, ma per tutt'altro scopo.
ognuno decida con la propria testa e tasca..........[CUT]
Che ti devo dire...Comunque che amarezza, ancora non me ne sono fatto una ragione![]()
Che vuol dire cavo giusto?
Che gestisse il 4:2:2 a 24 hz lo sapevamo già ma il problema sarebbe a 60 hz o con i giochi.Ciao a tutti !
Stiamo finendo il setup per la demo di domani: in realtà l'Epson no ha alcun problema a riprodurre gli UHD4k a 12 bit 4:2:2 ... catena Panasonic con il cavo giusto e direttamente al videoproittore quindi senza passare dall'amplificatore!
Che gestisse il 4:2:2 a 24 hz lo sapevamo già ma il problema sarebbe a 60 hz o con i giochi.
Oltre a questo cosa è cambiato?![]()
...Volete di più, ci sono altre macchine che offrono sicuramente di più, basta mettere mano al portafogli! ..........[CUT]
l'ultima frase è la frase tipica che, invece, scatena nel cliente un'incazzatura epocale... avere un ingresso HDMI 4k 60Hz compatibile che aggravio di costo comporta? 50 euro? 100 euro? BENE! lo facciano pagare 100 euro in più e diano la compatibilità piena richiesta!
[CUT]