filippopax
Member
tutti i contenuti cinema e TV saranno nativamente compressi in component 4:2:0;
[CUT]
4:2:0 a quanti bit? 8 (e in questo caso l'hdmi "castrata" li supporta anche in 4k 50/60 Hz)) oppure 10?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tutti i contenuti cinema e TV saranno nativamente compressi in component 4:2:0;
[CUT]
Credo che i lettori BD Uhd attualmente acquistabili siano, letteralmente, tre.Il problema di compatibilità con alcuni lettori bluray, innegabile, tuttavia sarà certamente risolto con firmware e non mi preoccupa.
Più preoccupanti, probabilmente, eventuali limitazioni per fruire dei contenuti televisivi o streaming in 4k e 60p (come gli esempi di Rai e Mediaset 4k, entrambi dati come a 10 bit)...
Credo che i lettori BD Uhd attualmente acquistabili siano, letteralmente, tre.
Intendo proprio tre di numero.
Due non vanno.
Uno va solo con settings specifici..........[CUT]
Va solo il panasonic.
Questa cosa del Fury al momento non l'ha mai provata nessuno, è stata paventata a livello del tutto ipotetico, non so che dire.
sabato penso di andare all'evento epson di milano, sono troppo curioso.
Sulla questione HD Fury in UK pare lo usino quasi tutti o cmq lo farà chi effettuerà l'acquisto....
Altra cosa che vorrei capire è sempre con i giochi Pc :
Sappiamo che questo proiettore usa il full chroma solo con i 24 hz, e mi chiedo se sia possibile usare il refresh a 60 hz con Chroma a 4:2:0 a 8 bit nei giochi![]()
Scusa, mi sono spiegato male, intendevo che non era un gran guadagno avere il supporto monco, come su questo epson.Perchè non sarà un guadagno?
Dall'articolo sembra che le differenze con e senza Hdr siano evidenti.
Piccolo Ot:
Ricordo quando che la prima tecnica di Hdr fu implementata molti anni fa nel gioco Half life 2...
E quindi con l'Epson non è attvabile nei giochi,giusto?Scusa, mi sono spiegato male, intendevo che non era un gran guadagno avere il supporto monco, come su questo epson.
In ogni caso è giusto precisare che l'hdr/bloom delle directx/OpenGL è una cosa completamente diversa.