• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Entertainment room di New77

• Autore discussione Autore discussione new77
  • Data d'inizio Data d'inizio
magari onkyo e b&w ci regalassero qualcosa... a me non è arrivato neanche il cd promesso dalla b&w :cry:

@cianz

mi è costata 6 anni di risparmi... ora sono sul lastrico :D Cmq sono soddisfatto per me soldi spesi bene... Grazie a tutti per i complimenti....

il nec è un buon skermo, anche se non è paragonabile al krp ma poi.... non lo uso mai! :D per i film rigorosamente il vpr...

Silent Control ha detto:
volevo postare le foto della mia taverna

ma ci mancherebbe, grazie per i complimenti... postala perchè ogni installazione è un mondo a se e da ognuna si può prendere spunto!

bongrandrea hai perfettamente ragione ma sto aspettando i nuovi 3d... anche se per ora il 3d non m'interessa :p

Bello il mobile bar ma io avrei forse messo le luci nella parte interna...
almeno potevo tenerlo acceso anche durante le proiezioni...

Non so se si vede troppa luce da dietro il telo...

Comunque una saletta che si merita le 5 stelle !

Bellissimo ambiente, fine, elegante e curato anche nei particolari, anche non rispecchiando i miei gusti (lo trovo un pò freddo). Per la componentistica non posso che invidiare tutti quei "gioielli".