Entertainment room di New77

• Autore discussione Autore discussione new77
  • Data d'inizio Data d'inizio
Su ebay.... Li ho pagate con telecomando, centralina e trasformatore 119 euro, sono 5 m. Grazie pet i complimenti.

SPETTACOLO, complimenti.
L'angolo bar l'hai costruito tu? Hai qualche disegno quotato da passarci sottobanco? Lo voglio copiare spudoratamente :D :D :D :D
Se puoi metti anche il link di ebay per i led (non li ho trovati).

Ciaoooooooooo

grazie mille. non ho il disegno, l'ho fatto a matita su un foglio volante :D ecco il sito per i led:

edital..... il sito è di ebay e non posso postarlo!

ciao

Ultima modifica:
VERAMENTE VERAMENTE COMPLIMENTI,
ottima realizzazione e inserimento in ambiente living...
come gli altri faro' vedere alla moglie come si puo' inserire con molta eleganza e buon gusto una sala HT in contesto normale...
Sono curioso..ma è tutta farina del tuo sacco o hai un'arredatore personale? oppure sei tu che fai di professione arredatore ingegnere progettista , e forse anche scienziato nucleare (questo per l'angolo bar ahahah)?
Complimenti ancora spero di essere tuo ospite un giorno

Ultima modifica:
Grazie.... Mi hai fatto morire dal ridere :D sono un umile chimico-fisico, che fa l'isf e che si diletta ad arredare casa con consenso della moglie.... Grazie ancora per i complimenti...

E bravo new77....complimenti davvero per tutto.
Ottime le elettroniche e bellissima l'estetica della casa...ottimo lavoro davvero ;)

Intanto complimenti per l'estetica e la sala.

domanda sui pannelli: sono in spugna o hanno superfice rigida/liscia? volevo installarne anch'io per migliorare l'acustica ma avendo allergici alla polvere in casa devo stare attento a tappeti, tende, e ogni genere di ricettacolo polveroso...
Che miglioramenti hai avuto con i pannelli? lo rifaresti?

Grazie mille per i complimenti...

I pannelli sono in spugna morbida e li rimetterei cento volte :D e' migliorata molto l'acustica, specialmente nella mia sala che e' un openspace con tutti gli svantaggi che ne conseguono...

Grazie Daniel, complimenti graditissimi... Peccato solo per il bianco del soffitto, purtroppo un ambiente living si presta sempre a compromessi... Cmq il risultato finale e' molto buono... Con un black diamond sarebbe ottimo mamia moglie mi ucciderebbe se faccio altri lavori...

Ciao, intanto tanti complimenti per la splendida implementazione.
Ho visto che nell'ultimo update hai menzionato l'acquisto di un lumagen + sonda, puoi postare qualche foto del prima/dopo e una qualche spiegazione su come hai gestito il tutto?

Ciao le foto li metto appena mi arriva il mobiletto nuovo... :D :D

La gestione della sonda e il lumagen e' davvero ben gestita dal calman che collegandosi al radiance tramite rs232 fa dialogare a perfezione tutto... Il risultato finalee' davvero ottimo con immagini molto piu' tridimensionali e dettagliate.

Grazie ragazzi.... Troppo buoni...

I prossimi upgrade prevedono un nuovo mobiletto per la tv e l'antimode per settare meglio il sub...